BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Salernitana Lanciano streaming

Appuntamento decisivo nella serata di mercoledì 8 giugno per la permanenza in Serie B. Si affronteranno la Salernitana e il Lanciano nel ritorno dei play out, coi campani in netto vantaggio.




Probabile festa all'Arechi
Dopo la vittoria in trasferta per quattro a uno nel match d'andata, si prospetta una grande festa per la Salernitana nel ritorno dei play out. Contro la Virtus Lanciano ai granata sarà sufficiente anche perdere con tre gol di scarto (anche se in questo caso bisognerebbe comunque giocare i supplementari) per mantenere la categoria. Salvezza degli abruzzesi appesa invece ad un filo sottilissimo, con la squadra che ha probabilmente patito i tanti colpi di scena e l'incertezza dovuta alle penalizzazioni subite dalla squadra.

Futuro incerto a Lanciano
La formazione abruzzese si sarebbe anche resa protagonista di una clamorosa rimonta, partita dal momento del cambio in panchina tra D'Aversa e Maragliulo. Una risalita in classifica vanificata però dalla pesante penalizzazione per irregolarità amministrative. A campionato finito, dopo l'impresa dei due gol rimontati al Livorno nella sfida-spareggio all'ultima giornata, il Lanciano è rimasto col fiato sospeso per un'eventuale nuova penalizzazione che poteva essere comminata ai rossoneri e che invece non è arrivata. Tensioni che hanno finito probabilmente col pesare sulla testa dei giocatori, che nel match d'andata sono crollati soprattutto dal punto di vista difensivo, con quattro gol incassati che hanno il valore di una sentenza quasi inappellabile a carico degli abruzzesi.Salernitana, ora voltare pagina
Anche i bookmaker sembrano convinti di trovarsi di fronte ad un epilogo già scritto, con la vittoria dei granata quotata 1.90 da Sisal Matchpoint, mentre la quota della vittoria esterna per la squadra allenata da Maragliulo si alza fino a 4.75 per Bet365. Ma anche se il Lanciano dovesse piazzare il colpaccio all'Arechi, difficilmente lo farà con uno scarto in grado di garantire la salvezza. Al ritorno in cadetteria dopo aver ricominciato dalla Serie D, la Salernitana ha sofferto molto in questa stagione, con una difesa quasi mai all'altezza della situazione e molti punti persi e poi riguadagnati in finali di partita da batticuore. La società sembra ora orientata, a salvezza ottenuta, a ripartire da Simone Inzaghi in panchina per costruire una nuova stagione lontana dalle sofferenze di classifica dell'ultima annata, con la retrocessione evitata quasi miracolosamente grazie alle ultime vittorie.

La partita tra Salernitana Lanciano verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Salernitana Lanciano con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie B mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il