BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Salernitana Lanciano streaming live gratis. Dove vedere migliori siti web, link

Partita di ritorno dei playout tra Salernitana e Lanciano: con la brillante vittoria della gara d'andata, i campani hanno quasi ipotecato la loro permanenza in Serie B.




Finale dei playout: descrizione della partita

Nel match d'andata la Salernitana si è imposta sul campo del Lanciano per 4 a 1. Una vittoria che è servita a dare fiducia agli uomini di Leonardo Menechini che adesso, tra le mura amiche, potranno dare il colpo di grazia ai propri avversari. In questa partita di ritorno dei playout, il Lanciano allenato da Primo Maragliulo dovrà fare l'impresa e trovare le giuste motivazioni per ribaltare il risultato della gara d'andata.

La formazione della Salernitana

I granata di Salerno sono ormai a un passo dalla permanenza in Serie B. In questa gara con il Lanciano, Menechini punterà di nuovo sul 4-4-2, con la coppia difensiva centrale composta da Empereur e il talentuoso Bernardini. Sulle due ali di centrocampo agiranno Zito e Nalini, mentre nella mediana della Salernitana giocheranno Moro e Odjer. In attacco la coppia sarà di nuovo quella formata da Coda e il temutissimo Donnarumma, entrambi autori di due dei quattro goal realizzati contro il Lanciano nella gara d'andata.

La formazione del Lanciano

La squadra abruzzese dovrà per forza utilizzare una strategia più votata all'attacco e cercare di ribaltare il risultato per vincere la partita. Un 4-3-2-1 con a centrocampo Giandonato che, insieme a Bacinovic e Rocca, guiderà la mediana e cercherà di smistare palloni giocabili per gli attaccanti. In difesa Salviato e Di Matteo giocheranno dal primo minuto occupando le corsie laterali di fascia, con Amenta che si posizionerà al fianco di Aquilani per quanto riguarda la coppia di centrali. In attacco Di Francesco potrà tornare titolare del trio offensivo insieme a Bonazzoli e Marilungo.

Pronostici sulla finale di playout

Il risultato di 4 a 1, maturato nella partita d'andata, dà un grande margine di sicurezza alla Salernitana, che potrà giocare una gara più difensiva e senza esporsi a troppi pericoli. Il Lanciano dovrà segnare almeno quattro goal per restare in Serie B. Per questo motivo, potrebbe subire le ripartenze granata dei loro velocissimi attaccanti e subire un'altra goleada. Per quanto riguarda i pronostici, dunque, la vittoria del Lanciano ha il segno con la quota più alta, ma in questa partita è previsto un Over a 2.50, con entrambe le squadre che segneranno almeno due goal a testa.

La partita tra Salernitana Lanciano si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Salernitana Lanciano per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv della Serie B e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il