BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Salernitana Lanciano streaming live gratis. Dove vedere

Il lavoro di un anno concentrato in una sola serata. Salernitana e Lanciano si troveranno di fronte all'Arechi dopo il quattro a uno dell'andata che ha permesso ai granata di ipotecare la salvezza.




Ultimo rendez vous all'Arechi
Mercoledì 8 giugno alle ore 20.30 la lotta salvezza in Serie B arriverà finalmente alla sua conclusione: Salernitana-Lanciano sarà la sfida conclusiva di un anno lunghissimo, che vede però ora i granata in rampa di lancio per brindare alla permanenza in Serie B. Nel match di andata dei play out infatti la squadra di Menichini si è imposta con un roboante quattro a uno allo stadio Biondi di Lanciano ed è ora vicinissima all'obiettivo, potendo perdere con tre gol di scarto (passando però per i tempi supplementari) e mantenendo comunque la permanenza in categoria.Simone Inzaghi nel futuro
I campani, guidati in società dal duo Lotito-Mezzaroma, hanno scalato le categorie del calcio italiano dopo il fallimento partendo dalla Serie D. Al ritorno in cadetteria dopo diversi anni si sono ritrovati costretti a patire l'impatto, ritrovandosi in diversi frangenti molto vicini alla retrocessione diretta in Lega Pro. Con l'arrivo in panchina di Menichini al posto di Torrente la situazione è cambiata sensibilmente, la continuità di redimento è migliorata e ai play out, ipotecando la salvezza nel match d'andata, è andato in scena il vero capolavoro stagionale. Dopo l'esperienza alla Lazio, sembra che per i granata il futuro riservi Simone Inzaghi in panchina, per costruire una stagione più ambiziosa rispetto a quella recentemente vissuta.

Prospettive incerte a Lanciano
Di contro i frentani vedono addensarsi nubi sul loro futuro. Dopo aver portato il club allo storico traguardo della Serie B, la famiglia Maio sembra ora in difficoltà, con irregolarità amministrative che hanno portato i rossoneri ad essere pesantemente penalizzati nel corso di questo campionato. Un quadro che l'arrivo di Maragliulo in panchina al posto di D'Aversa sembrava aver sovvertito: invece proprio a causa dei punti tolti il Lanciano ha evitato d'un soffio la retrocessione diretta, pareggiando una partita epica in doppia rimonta sul campo del Livorno. Le tensioni sono state però pagate nell'andata dei play out, ed ora bisognerà vedere se la società avrà la forza di iniziare un nuovo ciclo ripartendo dalla Lega Pro.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Salernitana Lanciano, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv della Serie B e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il