BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Trapani Pescara streaming gratis live. Dove vedere

In questa finale di playoff il Pescara si gioca la possibilità della promozione in Serie A, dopo la vittoria ottenuta nella gara d'andata contro un Trapani che potrebbe ancora ribaltare il match.




Finale playoff: descrizione partita

Sono bastati i goal di Benali e Lapadula per dare al Pescara la prima vittoria di questo doppio confronto. La squadra di Oddo dovrà, però, affrontare una difficile trasferta perché il Trapani può ancora capovolgere il risultato segnando due goal di scarto. E sul piatto c'è un traguardo troppo importante per entrambe le squadre: la possibilità di iniziare la prossima stagione in Serie A.

La formazione del Trapani

Per i siciliani questa partita di ritorno equivale sicuramente a una finale di Champions League. Cosmi dovrà, per questo motivo, mettere in campo la sua migliore formazione rinunciando a Scozzarella, indisponibile per squalifica, e con al suo posto un uomo esperto come Barillà. Nel reparto arretrato solita difesa a tre, con Perticone e Scognamiglio terzini di fascia e Pagliaruolo al centro della difesa. Per vincere questa finale il Trapani dovrà puntare su un gioco offensivo e rapido, quindi dando spazio a un centrocampo di qualità con Fazio e Rizzato sugli esterni alti, mentre le due punte saranno probabilmente Petkovic e Citro.

Lo schieramento tattico del Pescara

Giocando fuori casa sarà difficile per Oddo e i suoi uomini gestire il risultato se non metteranno in campo una squadra attenta in ogni reparto. Gli abruzzesi schiereranno il 4-3-2-1 dando più importanza al centrocampo: infatti Verre e Torreira guideranno la mediana insieme a un giocatore esperto come
Bruno. Per il Pescara indisponibili Mandragora e Memushaj, in attacco giocherà la punta centrale Lapadula, autore di una straordinaria stagione in Serie B con trenta goal realizzati, e alle sue spalle due trequartisti di qualità e inventiva come Benali e Caprari.

Scommesse sulla partita

Le quote dei pronostici sono tutte in favore della vittoria fuori casa del Pescara. Il Trapani nel proprio stadio e davanti ai suoi sostenitori dovrà tirare fuori le giuste motivazioni per ribaltare la sconfitta rimediata all'andata. Un finale di playoff a tratti imprevedibile, quindi, con due squadre che possono segnare almeno una rete. Per questo motivo il segno Goal è uno dei risultati su cui puntare.

Il match Trapani Pescara verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Trapani Pescara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv della Serie B e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il