BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Trapani Pescara streaming. Siti web. Dove e come vedere

Dopo il due a zero dell'andata in favore degli abruzzesi, Trapani e Pescara si ritrovano di fronte in Sicilia nella finale dei play off, a giocarsi il salto nella massima serie.




Allo stadio Provinciale verdetto finale
Giovedì sera Trapani e Pescara si giocheranno la finale di ritorno del campionato di Serie B. Il torneo cadetto emetterà così il suo ultimo verdetto, dopo una stagione ricca di colpi di scena. Partono nettamente favoriti i biancoazzurri dopo il due a zero dell'andata, che ha ribaltatato i rapporti di forza con i siciliani arrivati all'appuntamento forti del miglior piazzamento in classifica.

Dopo la finalissima persa nella scorsa stagione contro il Bologna, gli abruzzesi sono vicini al ritorno nella massima serie dopo tre anni, mentre per il Trapani si tratterebbe di una storica prima volta.

Un Pescara pieno di stelle
E' stata forse la continuità di rendimento a tradire le ambizioni degli abruzzesi allenati da Massimo Oddo in questa stagione. A partire dal rendimento del bomber Lapadula, capace di realizzare ben trenta gol in questo campionato e decisivo anche nella sfida d'andata contro il Trapani, fino a Mandragora finito già nel mirino della Juventus e passando per gli ex Roma Caprari, Verre e Verde, i biancazzurri hanno espresso delle individualità che avrebbero potuto anche puntare alla promozione diretta, se la squadra non avesse attraversato dei black out che a un tratto avevano messo a repentaglio persino la partecipazione stessa ai play off.

Trapani, l'ultima occasione
Continuità di rendimento che aveva invece trovato senza problemi il Trapani negli ultimi mesi. Dopo diciotto risultati utili consecutivi i siciliani sono caduti proprio al cospetto dei pescaresi preceduti in classifica nella regular season. Si è annullato così il vantaggio del terzo posto, ed anzi serviranno due gol di scarto ai siciliani per non vanificare la magnifica cavalcata del girone di ritorno.

La squadra allenata da Serse Cosmi è riuscita a fare grandi cose soprattutto nelle partite giocate in casa, ma tra l'espulsione di Scozzarella e la lite fra il tecnico e il gioiello d'attacco Petkovic, sembrano saltati un po' i nervi alla squadra proprio nell'appuntamento decisivo della stagione. Il Trapani chiede ora il massimo sostegno ai propri tifosi per giocarsi il tutto per tutto in questo girone di ritorno.

Il match Trapani Pescara verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Trapani Pescara, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il