BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Trapani Pescara streaming gratis live per vedere

Giovedì sera alle ore 20.30 allo stadio Provinciale di Trapani i padroni di casa granata proveranno a rimontare due reti al Pescara, che difendendo il vantaggio centrerà il salto in Serie A.




Sfida finale per il Paradiso
Trapani e Pescara si ritroveranno di fronte per il match di ritorno dei play off promozione di Serie B. La finale d'andata è stata vinta due a zero dagli abruzzesi, quarti nella regular season e bravi a sfruttare la superiorità numerica nel match giocato allo stadio Adriatico.

Il Trapani dopo il terzo posto in campionato rischia di veder sfumare un obiettivo che era parso vicinissimo soprattutto in un rush finale travolgente, che aveva permesso alla squadra di Serse Cosmi di avvicinare un traguardo mai raggiunto nella sua storia, mentre il Pescara manca dalla A soltanto da tre anni.

Arancia meccanica alla pescarese
Nonostante alcuni alti e bassi, il Pescara di Oddo si è confermato comunque per tutto il corso della stagione un collettivo pronto per il salto nella massima serie. Il rendimento del bomber Lapadula ha avuto dello sbalorditivo, con trenta gol tra regular season e play off (l'ultimo dei quali realizzato proprio nel match d'andata contro il Trapani) che hanno cambiato completamente le carte in tavola, permettendo agli abruzzesi di recuperare il terreno perduto in precedenza.

Ma anche elementi come Mandragora, Verre e Caprari sono ormai da tempo nei radar delle grandi squadre, pronti ad animare il mercato estivo, ma solo dopo aver regalato un sogno ai tifosi del Pescara.

Trapani, arrendersi mai
In casa siciliana la speranza non è ancora perduta, anche perché in casa i ragazzi di Cosmi, soprattutto nel girone di ritorno, si sono spesso resi protagonisti di grandi imprese. Certo c'è delusione per il risultato maturato a Pescara, ma anche i bookmaker sembrano credere in un potenziale ribaltamento della situazione, con Betfair che quota 2.30 la vittoria interna del Trapani e Paddy Power che propone a 3.30 il successo esterno dei siciliani.

Sarà indispensabile trovare di nuovo la vena migliore degli elementi offensivi, su tutti quel Petkovic che ha avuto anche uno scontro con Cosmi nel finale di partita all'Adriatico. Ma è ovvio che ad influenzare il match d'andata abbia contribuito anche l'espulsione di Scozzarella, che ha fatto saltare tutti i piani tattici della formazione di Cosmi, ora costretta a centrare l'impresa della vita per raggiungere la prima, storica promozione in Serie A.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Trapani Pescara sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Trapani Pescara anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie B e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il