BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Trapani Pescara streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere

Giovedì 9 giugno ultimo atto ufficiale del campionato di Serie B. Si scontreranno Trapani e Pescara, con gli abruzzesi chiamati a difendere due reti di vantaggio per approdare in Serie A.




Pescara, occasione d'oro
La terza classificata della Serie B rischia di mancare ancora una volta il salto in Serie A. Era successo due anni fa al Latina, è capitato l'anno scorso al Vicenza e quest'anno potrebbe toccare al Trapani veder sfumare il grande sogno. I siciliani hanno infatti perso per due a zero la finale play off di domenica scorsa in casa del Pescara, quarto nella regular season e ora a un passo dal ritorno nella massima serie a tre anni di distanza, vendicando il ko subito l'anno scorso nella doppia finale contro il Bologna.

Nel nome di Lapadula
Se il Pescara dovesse centrare la promozione, gran parte del merito andrebbe senza ombra di dubbio al pezzo pregiato della truppa allenata da Massimo Oddo. Quel Gianluca Lapadula che ha realizzato proprio nella finale d'andata dei play off contro il Trapani il suo trentesimo gol in campionato.

Con un cannoniere così nessun traguardo è precluso, anche se va sottolineato come il Pescara sia riuscito a produrre una grande forza del collettivo in questa stagione, con elementi come Mandragora, Caprari, Verre e Verde che stanno scatenando le fantasie delle più grandi squadre di Serie A. Ora tutti sono però concentrati, in casa biancazzurra, su un obiettivo sfuggito per il rotto della cuffia nella scorsa stagione.Orgoglio siciliano, rabbia Cosmi

Al Trapani invece dopo una serie di diciotto risultati utili consecutivi la sconfitta è arrivata proprio nella partita più importante. In casa però la squadra di Serse Cosmi è riuscita a rendersi protagonista di grandi imprese e non è detto che sia già tutto perduto. Anche perché dopo la sfida dell'Adriatico il tecnico umbro si è dimostrato più che mai agguerrito e deciso a ribaltare la situazione. I bookmaker con le loro quote dimostrano di credere in un possibile exploit del Trapani, con la quota del successo esterno fissata a 2.30 da Betfair, mentre Paddy Power propone a 3.30 l'eventuale blitz pescarese.

Non va dimenticato però come ai granata servano due gol di scarto, da difendere poi eventualmente nei supplementari, per festeggiare la Serie A.

Trapani Pescara si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Trapani Pescara per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie B e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il