BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 Canada streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Il Gran Premio del Canada accenderà il week end per gli appassionati di Formula 1, una gara che può valere tanto in ottica mondiale e può decidere anche il futuro di diversi piloti.




Come si arriva a questa gara.
Dopo il Gran Premio di Montecarlo sembrano essere cambiati gli equilibri nel mondiale di Formula 1, infatti Lewis Hamilton sembra aver riaperto tutti i giochi dopo aver vinto in modo netto in Francia, mentre Rosberg sembra essere in affanno dopo aver rimediato solo un settimo posto. In questo momento la classifica iridata vede Rosberg al primo posto con 106 punti, mentre Hamilton si trova al secondo posto con 82 punti, un distacco quindi ampio, ma non rassicurante per Rosberg, che in Canada deve provare almeno a salire sul podio se vuole contenere i propositi di rimonta del suo compagno di squadra. Un hamilotn che ha avuto un inizio di mondiale mo,to difficile tra errori e guasti meccanici, ma la vittoria di Montecarlo sembra averlo fatto tornare il cannibale delle ultime stagioni e Rosberg deve stare molto attento, anche perchè ci sono pochissimi piloti in grado di inserirsi tra lui e Hamilton, fattore che potrebbe essere un vantaggio per il leader del mondiale. In particolare la Red Bull sembra essere l'unica scuderia in grado di lottare con la Mercedes per la vittoria in Canada, mentre la Ferrari sembra partir sotto traccia.

La situazione dei principali concorrenti Mercedes.
La Red Bull, dopo un inizio di stagione molto difficile, appare in netta ripresa grazie alla vittoria ottenuta da Verstappen in Spagna e grazie al secondo posto ottenuto da Ricciardo a Monaco, un secondo posto che però brucia tanto, infatti Ricciardo si trovava al primo posto e avrebbe vinto la gara se ai box non ci fosse stato un errore incredibile, infatti quando l'auto di Ricciardo è rientrato per il cambio gomme, le mescole non erano ancora disponibili ai meccanici e così il pilota Italo australiano ha perso dieci secondi e così ha dovuto arrendersi ad Hamilton. Una situazione che ha messo Ricciardo contro il team e sembra che a fine stagione l'australiano voglia scappare dalla Red Bull per provare una nuova avventura, magari nella Ferrari.

La gara di F1 si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La Formula 1 sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il