BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 gara streaming Canada. Dove vedere (aggiornamento)

Grandi emozioni sta regalando questo mondiale di formula 1 e tutto sembra pronto per un'altra gara emozionante, quella che si terrà in Canada, che è la settima gara dlel'anno.




Una gara da non sbagliare.
Nessuno infatti può permettersi errori in questa gara, una gara che si presenta molto delicata e difficile, soprattutto perchè si corre in un circuito cittadino atipico, fatto di curve molto lente e di carreggiata stretta, am anche di alcuni rettilinei molto veloci, per non parlare dlel'ultima curva, quando si esce sul rettilineo finale e si sfiora un muretto che in passato è stato teatro di incidenti all'ultima curva che hanno deciso gare incredibili. In particolare in questo gran premio la pressione sembra essere tutta sulle Ferrari e sul pilota Mercedes Nico rosberg, sembrano essere questi protagonisti quelli che hanno più da perdere.

La Ferrari si gioca il futuro di questo mondiale, perchè in questo momento Raikkone e Vettel hanno 45 e 46 punti di ritardo da Rosberg e un passo falso in Canada vorrebbe dire addio ai sogni mondiali dopo neanche otto gare, un qualcosa di assurdo se si pensa alle grandi ambizioni che i vertici della casa di Maranello avevano ad inizio stagione.

Anche il leader del mondiale però vive un momento poco semplice, infatti il settimo posto di Monaco e l'avvicjanrsi del rivale Hamilton hanno segnato l'umore di Rosberg, che sta addirittura pensando ad un addio alla Mercedes, con la voce di un trasferimento in Ferrari nella prossima stagione che si fa sempre più forte. Tuttavia il tedesco ora deve pensare solo a questa gara, dove serve vincere dopo lo zero rimediato a Barcellona e il settimo posto rimediato in Francia, solo così potrà provare a tenere acceso il sogno di arrivare al suo primo titolo mondiale.

I piloti che sono in ripresa.
Ci sono tanti piloti che arrivano a Montreal speranzosi di dare seguito ad un periodo piuttosto positivo, i primi sono i piloti Red Bull Ricciardo e Verstapepn, che vogliono confermarsi come seconda forza del mondiale dopo le Mercedes. Tra gli altri poi ci sono Sergio Perez e Fernando Alonso, che sono riusciti a portare vetture poco competitive come Force India e Mclaren al terzo e quinto posto, risultati molto positivi che potrebbero dare una svolta a questa stagione.

Il Gran Premio di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La Formula 1 sarà trasmessa in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il