BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 streaming gara Canada link, siti web miglior. Dove vedere

La Formula 1 potrebbe dare indicazioni forse decisive per le sorti di questa stagione nella gara che si terrà in questo fine settimana a Montreal, Canada, settima tappa del mondiale.




La situazione piloti e costruttori.
Si arriva in una situazione di quasi totale incertezza in Canada, con due grandi piloti favoriti, ossia i piloti Mercedes, Rosberg e Hamilton, ma con altri quattro piloti, ossia quelli della Red Bull e quelli della Ferrari che potrebbero lottare fino all'ultimo per la vittoria. Infatti se in classifica iridata Rosberg e Hamilton sono primo e secondo con 106 e 82 punti, le ultime gare hanno detto tutta un'altra cosa, con la Red Bull che si è dimostrata superiore alla Mercedes e solo per colpa di errori davvero elementari la scuderia austriaca non ha concretizzato questa superiorità. Tuttavia il fatto che per la prima volta in questa stagione la Mercedes è stata inferiore ad un'altra scuderia ha segnato l'uore degli uomini delle frecce d'argento, quindi questa gara è meno scontata di quello che appare. Gara meno scontata anche perché la Ferrari, che nelle ultime gare è stata in costante affanno rispetto alla concorrenza, qui porterà un pacchetto di aggiornamenti davvero molto ampio, che potrebbe creare di nuovo quelle condizioni di competitività, che permetta alla rossa di giocarsi la vittoria fino alla fine.

Pronostici del Gp del Canda.
Come pronostici si può dire che i favoriti alla vittoria finale sono tre piloti, ossia Ricciardo della Red Bull e i due piloti Mercedes. Come outsider si possono inserire Sebastian Vettel della Ferrai e Max Verstappen, l'altro pilota Red Bull , autore della vittoria di Barcellona che lo ha fatto diventare il più giovane pilota della storia della Formula 1 ad aver vinto una gara. Possibili sorprese poi possono essere Sergio Perez e Fernando Alonso, reduci da ottime gare a Monaco e qui possono ripetersi. Chi potrebbe fallire invece è la Williams, che appare in netta involuzione rispetto alla passata stagione, infatti lo scorso anno si era affermata come terza scuderia del mondiale, mentre quets'anno finora ha raccolto davvero poco rispetto al potenziale che ha e si è ritrovata come quarta forza del mondiale, seguita anche dalla Force India, che in questo momento ha 29 punti di ritardo dalla Williams.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali tedeschi e svizzeri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La gara di F1 sarà trasmessa in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il