BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Canada streaming per vedere

Nuovo emozionante week end per gli appassionati di Formula 1, che si preparano a vivere il Gp del Canada, una gara che non si può perdere per nessun motivo.




Un mondiale riaperto.
Ecco la sentenza dopo la gara di Monaco, ecco perchè questa settima prova del mondiale deve essere seguita ad ogni costo, perchè potrebbe davvero decidere le sorti del mondiale. Dopo un inizio folgorante Rosberg ha perso tanti punti in queste ultime due gare e ora si ritrova a difendere un vantaggio di 24 punti su Hamilton, reduce da una bellissima vittoria in Francia.

Al terzo posto della classifica iridata, con 66 punti e a meno 40 da Rosberg, si trova Ricciardo, un pilota che sta facendo moto bene in questo scorcio di stagione con la Red Bull e che se non ci fosse stato un errore clamoroso ai box nella gara di Montecarlo avrebbe anche potuto vincere la prima gara stagionale. Le Ferrari di Raikkonene e Vettel invece si trovano al quarto e quinto posto con 61 e 60 punti, e hanno un distacco rispettivamente di 45 e 46 punti. Una Ferrari che appare in grande affanno rispetto alla concorrenza, soprattutto preoccupa l'involuzione che sta vivendo la Rossa in queste ultime gare.,

Una situazione che genera allarme.
Infatti ad inizio stagione la Ferrari non era veloce come la Mercedes ma si era confermata la seconda vettura del mondiale ed è sempre arrivata a podio, tuttavia in queste ultime due gare è stato netto il divario che ha avuto con la Red Bull, con la scuderia austriaca che ha avuto la meglio sulla Rossa sia a Barcellona sia a Monaco, e questo fattore preoccupa molto i tifosi e soprattutto i tecnici rossi. Infatti da inizio stagione non solo non si è riusciti ad arrivare allo stesso livello dlela Merceds, ma la Red Bull ha addirittura superato la Ferrari, che ora in Canada deve provare a rimediare ad ogni costo, ecco perchè ci saranno pesanti aggiornamenti, soprattutto per ciò che riguarda power unit e peso dell'ala anteriore.

Il primo aggiornamento vuole rendere il motore Ferrari più potente e portarlo sulle prestazioni della Mercedes, mentre il secondo aggiornamento dovrà servire per avere maggiore peso aerodinamico, in modo tale da percorrere più velocemente le curve lente e poter pareggiare il vantaggio che in questo momento hanno le Red Bull, un vantaggio che può essere vitale soprattutto in gare che si presentano molto lente come le gare cittadine che si sono avute a Monaco o che si avrà in Canada.

Il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il