BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 Canada streaming. Siti web. Dove e come vedere

Dopo aver vissuto uno spettacolare gran Premio del principato di Monaco, la formula 1 torna in pista per un'altra gara cittadina, che si terrà sul suolo del Canada.




Settima prova del mondiale.
Una prova del mondiale di Formula 1 che può dire davvero tanto in ottica mondiale e in ottica futura, Cominciamo l'analisi di questo gran Premio con la situazione che si vive in casa Ferrari. Le Rosse si trovano ad un punto morto della stagione, solo una vittoria può regalare nuove speranze di titolo mondiale,e visto che in questo momento Raikkonen e Vettel, che si trovano al quarto e quinto posto in classifica generale, hanno un distacco di 45 e 46 punti rispetto al leader del mondiale Rosberg, un distacco davvero molto ampio, che in caso di mancata vittoria in canda rischierebbe di diventare irrecuperabile e a quel punto la scuderia del cavallino rampante potrebbe fare anche una cosa clamorosa, ossia lasciare perdere questa stagione e concentrarsi già sul progetto 2017, dove ci saranno tanti cambi di regolamento e quindi bisogna già iniziare a lavorare adesso sulla monoposto che verrà. Tuttavia questa è un'ìpotesi che a Maranello non vogliono neanche considerare, infatti se accadrebbe questo vorrebbe dire arrendersi già dopo sette gare del mondiale e il team principal Arrivabene rischierebbe seriamente il posto perchè andrebbe incontro ad un vero e proprio fiasco. Le concorrenti della Ferrari invece sembrano vivere un momento più sereno.

La situazione in casa Red Bull e Mercedes.
Due scuderie che nell'ultima gara si sono giocate la vittoria fino all'ultima curva. La Mercedes ormai domina dia diverse stagioni e anche quets'annop è partita alla grande, con Rosberg in vetta al mondiale con 106 punti ed Hamilton che insegue a 82. Tuttavia nelle ultime due gare le frecce d'argento hanno sofferto soprattutto le grandi prestazioni della Red Bull, che con Ricciardo e con il nuovo arrivato Max Verstappen, che ha sostituito Kvyat, stanno facendo grandi cose e hanno dimostrato di poter davvero metter in difficoltà le Mercedes, soprattutto su circuiti cittadini, quindi anche in Canada le frecce d'argento dovranno sudare per avere la meglio delle Red Bull, che potrebbero sfruttare anche dei nuovi progressi che verranno montati sulla monoposto.

Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il