BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 Canada streaming siti e televisione

Tanta curiosità ruota intorno al Gp del Canada, settima prova di questo mondiale di Formula 1, che vede tanti piloti rimettersi in discussione e giocarsi una fetta importante di futuro.




Mondiale e mercato si mescolano.
Infatti si è arrivati al Gp dole Canada non solo in piena corsa per il mondiale, con la corsa tra i due compagni Mercedes, Rosbger ed Hamilton, completamente riaperta, ma anche con voci di mercato molto interessanti. In particolare quella più affascinante vedrebbe Rosberg dire addio alla Mercedes a fine stagione e andare in Ferrari ad affiancare Vettel ,con Raikkonen che lascerebbe la scuderia rossa e che potrebbe affiancare Hamilton proprio nelle frecce d'argento.

Si tratta di voci di mercato che finora non sono state confermate e che anzi lo stesso Rosberg ha smentito quasi subito, dicendosi fiero di stare in Mercedes ce che non vuole lasciare in nessun modo la scuderia tedesca. Tuttavia dietro queste parole si deve dire che Rosberg prova in pò di disagio per la situazione che si è creata all'interno del team Mercedes: dopo due anni di dominio di Hamilton infatti, il pilota tedesco si aspettava che quest'anno la scuderia appoggiasse maggiormente lui, visto che non ha mai vinto un titolo mondiale, invece dall'incidente di Barcellona, dove i due piloti Mercedes si sono scontrati, le cose sembrano essere cambiate, con la scuderia che sembra dare il suo appoggio a Hamilton, situazione che non fa di sicuro piacere a Rosberg, ecco perchè vorrebbe lasciare.

Gli altri piloti cosa possono fare in questa gara.
Oltre ai soliti noti, tra i quali inseriamo anche i piloti Red Bull, con la scuderia austriaca che ormai sembra esser diventata più forte della Ferrari, con al scuderia di Maranello relegata a terza forza del mondiale, si deve dire che altri piloti potrebbero aver il ruolo di outsider in Canada.

Visto che questo tracciato presenta caratteristiche similari a quelle di Monaco si potrebbe riconfermare Sergio Perez: il pilota della Force India infatti nel Principato è stato in grado di firmare il primo podio stagionale, un risultato importantissimo per una scuderia che vive problemi finanziari e si potrebbe avere anche un altro podio in Canada visto che questa vettura ha dimostrato di saperci fare sui circuiti lenti. Un altro pilota che può fare bene è Alonso.

La gara di F1 sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il