BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Canada streaming siti web migliori. Come e dove vedere

Dopo aver assistito ad uno spettacolare Gp di Monaco, gli occhio di appassionati della Formula 1 sono puntati sul canda, dove si terrà la gara numero sette di questa stagione.




Una gara che porterà tante novità.
Il Gran Premio del Canada infatti si presenta come la gara dove tante scuderie mettono in campo i primi aggiornamenti stagionali sulle loro vetture e così sarà anche per questa stagione, tra le novità più attese ci sono di sicuro quelle di Red Bull e di Ferrari, che sono le scuderie che hanno fatto il maggior lavoro di questi mesi. Infatti l'obiettivo di entrambe le scuderie è quello di avvicinarsi, nel modo più rapido possibile, alle prestazioni della Mercedes, che invece in Canada non potranno tante novità rivelanti ma solo alcuni ritocchi a diversi aspetti della vettura.

Tra le vetture che invece vogliono far bene e che possono far bene in questa gara, nonostante non applicheranno grandi aggiornamenti, sono le Force India e le Mclaren, che hanno dimostrato di andare molto bene sui circuiti cittadini. in particolare Perez e Alonso, nonostante non dispongano di un grande motore sono in grado di esaltarsi quando si tratta di guidare in stradine strette e di fare curve molto pericolose, inoltre dal punto di vista aerodinamico queste due vetture hanno fatto grandi passi avanti rispetto alla passata stagione e quindi potrebbero essere delle vere sorprese.

La situazione in classifica iridata.
Si arriva a questa settima gara della stagione di Formula 1 con una situazione in classifica iridata piuttosto definita, anche se i distacchi non sono così ampi. In particolare Rosberg si trova al primo posto con 106 punti, mentre Hamilton segue a 82 punti. Il distacco tra id u due fino a due gare fa era molto ampio, dopo lo scontro che c'è stato tra i due a Barcellona però sembra essere cambiato qualcosa, con Hamilton tornato sicuro e feroce e Rosberg che sembra essere intimidito rispetto al suo compagno di team.

Terzo posto iridato per Ricciardo con 66punti, che però doveva esser più avanti e non lo è solo per colpa del suo tema, mentre Raikkonen e Vettel sono a 61 e 60 punti. Dietro le Ferrari c'è il vuoto, con il diciottenne Max Verstappen che si trova al sesto posto con 38 punti, di sicuro finora la più bella sorpresa di questa stagione e che tra qualche anno lotterà di sicuro per il mondiale piloti.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La Formula 1 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il