Formula 1 Canada streaming siti web migliori. Come e dove vedere

Dopo aver assistito ad uno spettacolare Gp di Monaco, gli occhio di appassionati della Formula 1 sono puntati sul canda, dove si terrà la gara numero sette di questa stagione.

Formula 1 Canada streaming siti web migl


Una gara che porterà tante novità.
Il Gran Premio del Canada infatti si presenta come la gara dove tante scuderie mettono in campo i primi aggiornamenti stagionali sulle loro vetture e così sarà anche per questa stagione, tra le novità più attese ci sono di sicuro quelle di Red Bull e di Ferrari, che sono le scuderie che hanno fatto il maggior lavoro di questi mesi. Infatti l'obiettivo di entrambe le scuderie è quello di avvicinarsi, nel modo più rapido possibile, alle prestazioni della Mercedes, che invece in Canada non potranno tante novità rivelanti ma solo alcuni ritocchi a diversi aspetti della vettura.

Tra le vetture che invece vogliono far bene e che possono far bene in questa gara, nonostante non applicheranno grandi aggiornamenti, sono le Force India e le Mclaren, che hanno dimostrato di andare molto bene sui circuiti cittadini. in particolare Perez e Alonso, nonostante non dispongano di un grande motore sono in grado di esaltarsi quando si tratta di guidare in stradine strette e di fare curve molto pericolose, inoltre dal punto di vista aerodinamico queste due vetture hanno fatto grandi passi avanti rispetto alla passata stagione e quindi potrebbero essere delle vere sorprese.

La situazione in classifica iridata.
Si arriva a questa settima gara della stagione di Formula 1 con una situazione in classifica iridata piuttosto definita, anche se i distacchi non sono così ampi. In particolare Rosberg si trova al primo posto con 106 punti, mentre Hamilton segue a 82 punti. Il distacco tra id u due fino a due gare fa era molto ampio, dopo lo scontro che c'è stato tra i due a Barcellona però sembra essere cambiato qualcosa, con Hamilton tornato sicuro e feroce e Rosberg che sembra essere intimidito rispetto al suo compagno di team.

Terzo posto iridato per Ricciardo con 66punti, che però doveva esser più avanti e non lo è solo per colpa del suo tema, mentre Raikkonen e Vettel sono a 61 e 60 punti. Dietro le Ferrari c'è il vuoto, con il diciottenne Max Verstappen che si trova al sesto posto con 38 punti, di sicuro finora la più bella sorpresa di questa stagione e che tra qualche anno lotterà di sicuro per il mondiale piloti.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La Formula 1 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il