BusinessOnline - Il portale per i decision maker






iOS 10: batteria, fluidità, grafica, Siri, foto, video nuove funzioni iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S

Apple potrebbe aver deciso di intervenire sui versanti della batteria, della fluidità, della grafica e del Siri.




Quali saranno le novità e i miglioramenti da aspettarsi con l'iOS 10? Tra le altre novità che potrebbero caratterizzarlo ci sono il perfezionamento delle Mappe; il miglioramento del suo nuovo servizio per l'ascolto di musica in streaming; la maggiore attenzione per la domotica. Stando alle ultime indiscrezioni, la società di Cupertino proporrà un sistema cartografico migliorato e introdurrà una serie di modifiche su Message. Ma è anche sui versanti della batteria, della fluidità, della grafica e del Siri che la società di Cupertino potrebbe aver deciso di intervenire per portare più in su il livello di esperienza d'uso, da sempre punto di riferimento per l'innovazione dei prodotti a firma Apple.

Oltre che con il prossimo iPhone, il rinnovato sistema operativo sarà compatibile con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad mini 3, iPad mini 2 e iPod touch di quinta generazione. L'appuntamento con l'illustrazione delle prime novità è alla Worldwide Developers Conference di San Francisco, quest'anno in programma dal 13 al 17 giugno 2015 al Bill Graham Civic Auditorium e al Moscone West di San Francisco.

Secondo Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, "con quattro sistemi operativi innovativi e un nuovo, intuitivo linguaggio di programmazione che alimenta oltre 1 miliardo di dispositivi in tutto il mondo, non c'è mai stato un momento più emozionante per radunare la nostra comunità di sviluppatori". Di più: "WWDC 2016 sarà un evento di riferimento per gli sviluppatori che scrivono in codice Swift, e sviluppano app e prodotti per iOS, OS X, e watchOS e TVOS. Non vediamo l'ora che ci raggiungano tutti - a San Francisco o attraverso la diretta streaming".

Tra gli appuntamenti in calendario nella cinque giorni di San Francisco si segnalano le sessioni del mercoledì mattina al Moscone West Security and Privacy Lab, Xcode Open Hours, Game Controllers Lab, iTunes Connect and App Analytics By Appointment Lab, try toTell(but: weCannot), cannotSay, tvOS Lab, if guessing { moveAlong() }, we = !tellYouYet, Swift Open Hours, mystery(much), AVFoundation / HTTP Live Streaming Lab, willBeRevealed(when: inDueTime), if guessing { moveAlong() }, HealthKit Lab, Apple Developer Program Support By Appointment Lab, Finance By Appointment Lab, User Interface Design by Appointment Lab, Business and Marketing By Appointment Lab, Apple Marketing Communications By Appointment Lab, App Review By Appointment Lab.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il