BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Fifa 17: novità questa settimana

Electronic Arts ha fatto luce sulle versioni speciali a disposizione degli utenti in questa fase del pre order.




Sono due le principali novità della settimana di Fifa 17, nuovo capitolo del titolo di simulazione calcistica di Electronic Arts. La prima è relativa alla rivelazione dei quattro uomini immagini: Reus, Hazard, Martial e Rodríguez. La seconda è relativa alle edizioni disponibili per chi decide di acquistare il gioco in pre order che, si ricorda, sarà disponibile il 29 settembre 2016 su Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360 e PlayStation 3. La standard edition comprende oltre al gioco fino a 5 gettoni Draft FUT (1 alla settimana per 5 settimane), un oggetto in prestito FUT per 8 partite di Hazard, Martial, Reus o Rodríguez, le divise personalizzate FUT realizzate da designer e musicisti che hanno lavorato alla colonna sonora di FIFA.

Poi c'è la Deluxe Edition che include il gioco completo, fino a 20 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (1 a settimana per 20 settimane), il giocatore squadra della settimana in prestito per 3 partite (fino a 1 giocatore alla settimana per 20 settimane), un oggetto in prestito FUT per 8 partite di Hazard, Martial, Reus o Rodríguez, le divise personalizzate FUT realizzate da designer e musicisti che hanno lavorato alla colonna sonora di FIFA.

Infine, ecco la Super Deluxe Edition, solo digitale, con gioco completo, fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (2 a settimana per 20 settimane), giocatore squadra della settimana in prestito per 3 partite (fino a 2 giocatori alla settimana per 20 settimane), un oggetto in prestito FUT per 8 partite di Hazard, Martial, Reus o Rodríguez, le divise personalizzate FUT realizzate da designer e musicisti che hanno lavorato alla colonna sonora di FIFA. Il tutto mentre chi già possiede FIFA 16 per Xbox One, PlayStation 4 o PC e prenota FIFA 17 Super Deluxe Edition dal menu principale di FIFA 16, risparmia il 10%. Lo sconto è applicato sull'acquisto all'interno del gioco.

La strategia promozionale prevede che i membri di EA Access su Xbox One e quelli di Origin Access su PC possono provare il gioco in anticipo con i Trial Gioca per Primo. Maggiori dettagli su novità e caratteristiche di FIFA 17 sono attesi nel contesto dell'E3 di Los Angeles, la tradizionale fiera americana in programma dal 14 al 16 giugno 2016. Altre titoli che faranno la loro comparsa sono Madden NFL 17, Mafia III, The Mandate, Manifold Garden, Mark McMorris Infinite Air, Master X Master, Valentino Rossi The Game, Monster Hunter Generations, Mordheim: City of the Damned, Mount & Blade II: Bannerlord, Narcosis, Neverwinter.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il