BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Spagna Repubblica Ceca streaming gratis link, siti web. Dove vedere

Il girone D vedrà la sua conclusione questo pomeriggio, viso che, per la prima giornata di questa fase a girone degli Europei, scenderanno in campo Spagna e Repubblica Ceca,due squadre molto diverse.




Come si presentano i campioni in carica.
La Spagna arriva a questo europeo da doppia campione in carina, vistoche ha vinto due edizioni di fila degli Europei e ora vuole provare ottener uno storico tris, anche per riscattare il mondiale du due anni fa che fù un autentico disastro. Per farlo il mister spagnolo, Vicente Del Bosque, ha deciso di attuare un rinnovamento non troppo ampio, ma allo stesso tempo ha deciso di premiare quei giovani che hanno disputato una grande stagione.

C'è da dire che i reparti più forti della Spagna sembrano essere difesa e mediana, mentre ci sono dei dubbi in attacco, soprattutto perché molti di convocati di Del Bosque si trovano alla loro prima esperienza ad una manifestazione di tale importanza. Anche la Repubblica Ceca allenata da mister Vrba vive una fase di rinnovamento generazionale, purtroppo per i cechi sembra essere lontana l'epoca dei Nedved e degli altri campioni, tuttavia ci sono ancora giocatori dalla grande esperienza internazionale che con i giovani completano un gruppo che può comunque arrivare agli ottavi.

Chi scenderà in campo.
La Spagna si presenterà in campo con il suo classico 4-3-3, la mediana di sicuro rappresenta il reparto più forte, visto che ci sono giocatori del calibro di Iniesta e Bousquet, ossia la colonna portante del Barcellona, mentre Del Bosque come terzo di centrocampo ha deciso di puntare ancora su Fabregas, un giocatore che viene da un'annata davvero molto deludente al Chelsea, che sembra aver vissuto la parte migliore della sua carriera, tuttavia il ct spagnolo vuole puntare su di lui.

In avanti invece la Spagna dovrebbe presentare il tridente formato da Silva, Morata e Pedro, anche se la presenza di quets'utlimo non appare così scontata visto che Nolito sta recuperando tanto terreno e l'attaccante del Celta Vigo potrebbe anche partire dal primo minuto nella partita di esordio della Spagna.

Nella Repubblica ceca invece dovrebbe esserci spazio per un 4-2-3-1, tra i giocatori da osservare bene, oltre alle stelle Cech in porta e Rosicky sulla trequarti, occhio a Sivok e Sucky, i due difensori centrali della Repubblica ceca che hanno un'ottima intesa e delle doti fisiche molto importanti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Spagna Repubblica Ceca sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Spagna Repubblica Ceca, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il