BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Spagna Repubblica Ceca streaming gratis. Dove vedere

Venerdì hanno preso il via gli Europei di calcio in Francia e dopo i padroni di casa, l'Inghilterra e la Germani,a scende in campo un'altra big, ossia la Spagna campione in carica.




Alla ricerca di un tris storico.
Gli uomini allenati da Del Bosque vanno alla caccia di un tris storico, dopo aver vinto le edizioni del 2008 e del 2012 infatti cercano la terza vittoria di fila agli Europei lo fanno con una formazione profondamente cambiata rispetto ai due trionfi precednetei, questo perché alcuni veterani come Xavi hanno detto addio ala nazionale, mentre altri come Fernando Torres sono stati esclusi dal ct spagnolo, che ha deciso di puntare,soprattutto in attacco, su una linea più giovane.

Vedremo se le scelte fatte da Del Bosque gli daranno ragione, in questa prima giornata di Europei per gli spagnoli si presenta di fronte una nazionale ostica come la Repubblica Ceca, che dal unto di vista della qualità può dare sicuramente di meno rispetto alla Spagna, ma ha tanta corsa e tanta quantità soprattutto in mezzo al campo e può essere un avversario davvero ostico per tutti.

Inoltre Spagna e Repubblica Ceca scendono in campo sapendo già i risultati delle altre due avversarie del girone D, visto che ieri pomeriggio si è tenuto il match tra Turchia e Croazia, con quest'ultima che ha avuto la meglio per 1 a 0.

Le probabili formazioni.
La Spagna dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3 e le novità più grandi dovrebbero esserci in avanti, dove ci sarà il debutto assoluto agli Europei per Alvaro Morata. L'attaccante della Juventus ha vissuto una grande stagione e sembra essere pronto per la sua consacrazione a livello internazionale e questo europeo può essere davvero una vetrina molto bella ed interessante, agiranno al suo fianco due giocatori che invece hanno già vinto questo torneo, ossia Silva e Pedro.In difesa spazio per Ramos e Piquè centrali, che dovranno metter da parte la rivalità storica Barcellona Real Madrid per il bene della nazionale.

La Repubblica Ceca invece dovrebbe scender in campo con un più coperto 4-4-2 e in avanti dovrebbe esserci l'ttaccante Necid, come seconda punta potrebbe invece agire un giocatore dalla grande esperienza internazionale come Tomas Rosicky, giocatore simobolo di questa nazionale ceca.

La partita tra Spagna Repubblica Ceca verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Spagna Repubblica Ceca, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il