BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Berlusconi operazione al cuore al via alle ore 8 oggi martedì: aggiornamenti in tempo reale, ultime notizie e novità

E' incominciata come era previsto l'operazione al cuore a Silvio Berlusconi. Vi terremo aggiornati.




E'il giorno dell'operazione a cuore aperto di Silvio Berlusconi per sostituire una valvola, dopo che aveva come confermano i meici rischiato di morire tra sabato e domenica quando si era sentito poco bene. L'operazione è iniziata oggi martedì 14 settembre alle ore 8 e cercheremo di darvi in questo articolo tutte le novità e aggiornamenti in tempo reale con le ultime notizie in diretta.

L'intervento al cuore è iniziato come detto alle ore 8. L'unica persona che è comparsa per una ttimo nel balconcino fuori dalla camera è stata Francesca Pascale che piangeva probabilmente per la preoccupazione.

Dopo l'operazione vi saranno due giorni circa di terapia intensiva e un decorso post operatorio di circa 1 mese di riabilitazione.

In senso stretto l'operazione non dovrebbe avere nessun problema, in quanto nel 98% dei casi va bene e il chirurgo Alfieri è uno dei migliori insieme ad una struttura e in aprticolare ad un reparto di eccellenza del San raffaele.

Ieri è stata una giornata serena con tutti i figli a visitarlo sia al mattino che al pomeriggio con un Berlusconi che sembrava più tranquillo. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il