BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Russia Slovacchia streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

La Russia e la Slovacchia si affrontano per il secondo turno della fase a giorni degli europei di calcio di Francia, due squadre che fanno parte del gruppo B e he sono a 1 e 0 punti,quindi una sfida delicata.




Due squadre alla ricerca di una vittoria.
Vittoria che darebbe la sicurezza di passare il turno alla Russia, mentre terrebbe aperti i sogni di ottavi di finale per la Slovacchia, ecco perché entrambe le squadre non possono accontentarsi di un pareggio. In particolare la Russia, dopo la bella figura fatta all'esordio contro l'Inghitelrra ,dove ha ottenuto un buon pareggio, vuole dare seguito al suo buon lavoro battendo la Slovacchia. Una Russia che ha sofferto tanto in questi anni,in particolare sotto la gestione Capello, dove sono arrivati risultati molto deludenti e si è rischia di rimaner fuori dall'Eurroepo.

Con l'arrivo del nuovo commissario tecnico, l'ex tecnico del Cska Mosca, Slutski, le cose sono migliorate parecchio e la squadra russa è riuscita non solo a qualificasi per questa competizione,ma è riuscita anche a lanciare giovani importanti che ora possono dare il loro contributo. La Slovacchia invece arriva come una delle rivelazioni a questo europeo ma in realtà ha tenuto in cammino di qualificazione molto importante, quindi è una squadra pericolosa che può ancora dire la sua,inoltre dispone di singoli molto forti, come il capitano del Napoli Hamsik.

Le formazioni di Russia Slovacchia.
La Russia dovrebbe confermare lo stesso modulo della gara con l'Inghilterra,ossia il 4-2-3-1, un modulo molto offensivo, che sfrutta soprattutto le caratteristiche tecniche di Kokorin e la forza fisica di Dzyuba, che sotto porta finora non è apparso molto lucido,ma che dispone di un fisco mostruoso in grado di fronteggiare anche i più duri difensori avversari, e l'avversario per Dzyuba di sicuro non mancherà in questa partita, visto che nella difesa ella Slovacchia ci sarà un mastino come Skrtel: il difensore del Liverpool sarà di sicuro titolare nella difesa a quattro e al suo fianco ci sarà Durica, mentre a centrocampo, davanti alla difesa, è in dubbio il posto di Kucka: il mediano del Milan,nella gara inaugurale contro il Galles, apparso impacciato e potrebbe sedersi in panchina, al suo posto potrebbe esserci Duda, che ha segnato contro il Galles, con questa mossa però la Slovacchia andrebbe ad assumere un atteggiamento troppo offensivo,ecco qual'è il principale dubbio di mister Kozak, che ha bisogno però assolutamente dei tre punti.

Russia Slovacchia si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Russia Slovacchia per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
D

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il