BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Romania Svizzera streaming gratis. Dove vedere siti web, link

La Romania e la Svizzera si affrontano nella seconda giornata della fase a giorni di Euro 2016. Una gara che può decidere già una squadra qualificata agli ottavi di finale.




Come stanno le due squadre dopo il primo turno.
La Romania è stata protagonista della gara di esordio contro la Svizzera e ha giocato davvero bene contro la Francia, tuttavia ha dovuto arrendersi alla magia di Payet a due minuti dal termine, così i rumeni sono costretti battere la Svizzera se vogliono tornare in gioco per la qualificazione.

La Svizzera invece ha sofferto più del dovuto contro l'Albania, ma alla fine sono arrivati tre punti che mettono la squadra di Petkovic al primo posto del girone insieme alla Francia e con un pareggio oggi sono matematicamente qualificati. Una Svizzera che sulla carta si presenta più forte della Romania, visto che i rosso crociati possono puntare su tanti giocatori che giocano in big del calcio europeo e quindi hanno una più vasta esperienza internazionale rispetto agli avversari, che però già hanno dimostrato contro la Francia di poter stare a questi livelli e di sicuro venderanno cara la pelle.

Le probabili formazioni di Romania Svizzera.
La Romania scenderà in campo con il classico 4-4-2 e in porta farà affidamento su un giocatore che conosce molto bene il calcio italiano,ossia il portiere della Fiorentina Tatarusanu, che ha fatto buone parate contro la Francia, tuttavia è sembrato molto incerto in occasione della rete dei transalpini segnato da Giroud. In difesa i big son Chriches, giocatore che ha giocato questa stagione nel Napoli, anche se con risultati alterni, e Gregore, altro centrale apparso forte dal punto di vista fisico,ma a volte incerto, deve migliorare tanto sotto il profilo della concentrazione.

L'attacco invece sarà composto dal duo Prepelita Stanciu, con quets'ultimo che è stato il migliore dei suoi contro la Francia, infatti si è procurato e ha realizzato il rigore del momentaneo pareggio della Romania.

Nella Svizzera invece che scenderà in campo con il 4-3-1-2, le stelle sono Lichsteiner della Juventus, che gioca come terzino destro nella difesa a quattro disegnata da Petkovic, poi Behrami e Dzemaili in mezzo al campo, con il primo che gioca con l'Ambrugo ma che ha avuto una lunga esperienza in serie A tra Napoli e Fiorentina e con il secondo che ha fatto un'ottima stagione al Genoa, mentre in attacco spazio per l'ex stella dell'Inter Shaqiri dietro a Seferovic e Mehmedi

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Romania Svizzera sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Romania Svizzera anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il