BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Russia Slovacchia streaming. Siti web. Dove e come vedere

La giornata di partite di Euro 2016 in questo mercoledì si aprirà alle ore 15,con il match tra la Russia e la Slovacchia, due squadre che hanno iniziato in modo simili l'Europeo, ma con risultati diversi.




L'inizio della Russia e della Slovacchia.
Si può dire che entrambe le squadre hanno iniziato questo Europeo con buonissime prestazioni, tuttavia il risultato delle due squadre è stato molto diverso.In particolare la Russia ha pareggiato per 1 a 1 contro l'Inghilterra, in una gara che è stata molto equilibrata ma che la nazionale russa ha rischiato di perdere, però al 92' è arrivato il pareggio meritato, che permette alla Russia di affrontare con maggiore ottimismo il resto delle partite.

La Slovacchia invece peso la sua gara di esordio,contro il Galles, per 2 a 1, una partita molto equilibrata anche qui, con gli slovacchi di capitan Hamsik che dopo aver subito lo 0-1 di Bale hanno reagito e hanno trovato il pareggio, poi però a un quarto d'ora dalla fine hanno subito la rete del 2 a 1, Slovacchia che non si arrende e colpisce anche un palo, ma alla fine è il Galles a festeggiare e ora gli slovacchi hanno bisogno di vincere contro la Russia per sperare ancora nella qualificazione.

Le probabili formazioni di Russia Slovacchia.
La Russia è arrivata a questo Europeo con una nazionale molto rinnovata, con molti senatori che non sono stati convocati e con tanti ragazzi di belle speranze che affrontano la loro vera prima grande competizione internazionale. La Russia scenderà in campo con il 4-2-3-1, conferma per Akinfeev in porta, un portiere che ogni tanto mostra qualche incertezza di troppo, ma che contro l'Inghilterra è stato uno dei migliori in campo. In difesa invece spazio per la coppia centrale formata da Ignashevich e Berezutski, due giocatori imperiosi dal punto di vista fisico che contro l'Inghilterra sono stati protagonisti di un'ottima prestazione e che hanno cercato di limitare al massimo un'attaccante temibile come Kane, riuscendoci pienamente.

Qualche lacuna in più si è avuta sugli esterni difensivi, dove il duo Smolnikov e Shchennikov hanno sofferto tanto gli esterni inglesi.In mediana spazio per Golovin e Neustader, mentre tra i giocatori offensivi ci sono da segnalare la stellina Kokorin e il gigante Dzyuba. Nella Slovacchia invece il capitano Hamsik dovrà cercare di prendersi sulle spalle una nazionale che non ha giocatori dalla grande esperienza internazionale, anche se molti giovani hanno dimostrato di saperci davvero fare, come Duda, che ha segnato la rete del momentaneo pareggio contro il Galles e he ora spera in unna maglia da titolare.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Russia Slovacchia con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per gli Europei 2016 e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il