BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Inghilterra Galles streaming gratis link, siti web. Dove vedere

Per il secondo turno del gruppo B dell'Europeo 20106 che si sta tenendo in Francia scenderanno in campo Inghilterra e Galles, in quello che si preannuncia un derby britannico infuocato.




Una gara da non fallire.
L'Inghilterra affronta questa sfida sapendo molto bene che non può sbagliare, visto che la nazionale di Hodgson ha pareggiato per 1 a 1 al debutto contro la Russia e se non vuole rischiare brutte sorprese deve vincere a tutti i costi, tuttavia battere il Galles non sarà così facile. la nazionale di Coleman infatti ha vinto per 2 a 1 al debutto contro la Slovacchia e ora vuole almeno un punto, che gli darebbe la sicura qualificazione agli ottavi, un obiettivo che sarebbe molto importante.

La vigilia è stata infuocata poi dalle dichiarazioni della stella del Galles Gareth Bale, che ha dichiarato che in giocatori del Galles quando sono in nazionale si impegnano davvero, non come fanno invece i suoi colleghi inglesi, parole che naturalmente hanno scatenato polemiche ma che ci possono anche stare visto che si tratta di un derby britannico e nei confronti dell'Inghilterra c'è sempre un sentimento di rivalsa, che può arrivare grazie al calcio.

Le formazioni di Inghilterra Galles.
L'Inghilterra scenderà in campo con il 4-4-2, modulo criticato dalla stampa inglese ma che Hodgson sembra intenzionato ad usare. In difesa sembra essere tutto confermato, con l'impiego di Smalling e Cahill come coppia centrale: i due sono apparsi tuttavia tropo molli in occasione della rete del pareggio subita contro i russi e di sicuro Hodgson vorrà maggiore concentrazione da loro.

I dubbi maggiori però sembrano essere in mediana, dove sembra essere pronto il rientro per Wilshere: il giocatore si è dimostrato fondamentale per gli equilibri del gioco dell'Inghilterra, ma alla vigilia della gara con la Russia ha subito una brutta botta ed è stato costretto a stare fuori, ora bisognerà verificare le sue condizioni, anche se Hodgson sembra intenzionato a mandarlo in campo ad ogni costo, anche se non dovesse stare al cento per cento, infine in attracco sembra essere scontata la conferma di Kane e Smalling.

Nel Galles invece nessun dubbio sulla presenza di Bale: l'attaccante del real Madrid è la stella assoluta di questo gruppo e il giocatore ha già segnato nella gara di esordio contro la Slovacchia e spera di ripetersi, al suo fianco dovrebbe esserci Ramsey, stella dell'Arsenal, che però non ha brillato all'esordio.

L'incontro Inghilterra Galles si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inghilterra Galles anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per gli Europei 2016 e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il