BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inghilterra Galles streaming live gratis. Dove vedere

Il match tra Inghilterra e Galles va a chiudere il secondo turno del gruppo B dell'Europeo di calcio, dopo che ieri la Slovacchia ha avuto la meglio sulla Russia per 2 a 1.




Situazione nel girone B.
Dopo la vittoria della Slovacchia sulla Russia per 2 a 1, la situazione dell'inghiltera sembra essersi complicata di brutto: la nazionale guidata da Hodgson infatti in questo momento si trova a un punto, mentre Galles e Slovacchia hanno tre punti, quindi si capisce benissimo come battere il Galles diventi fondamentale per il futuro della nazionale dei tre leoni. Per questo Hodgson sta pensando ad una formazione molto offensiva, sulla falsa linea di quella vista con la Russia, anche se dovrebbero esserci alcuni importanti cambi.

Nel Galles invece mister Coleman sembra essere intenzionato a non cambiare niente e vorrà provare a fare una partita di contenimento, visto che il pareggio andrebbe benissimo agli uomini gallesi, che con 4 punti potrebbero dirsi qualificati agli ottavi di finale. Ma andiamo a vedere in dettaglio le scelte che potrebbero fare i due allenatori per la gara di questo pomeriggio.

Probabili formazioni.
L'Inghilterra dovrebbe confermare l'atipico 4-3-1-2 visto contro la Russia, atipico perché Rooney ricopre il ruolo di trequartista, un ruolo di sicuro nel quale il giocatore del Manchester United non si trova a suo agio, ma è l'unico della rosa dell'Inghilterra che ha le caratteristiche per provare quantomeno a farlo.

Avanti a Rooney spazio per Kane e Vardy, con la stella del Leicester che dovrebbe debuttare all'Europeo dopo i novanta minuti passati in panchina contro la Russia, a fargli posto dovrebbe essere Sterling, apparso troppo impreciso e soprattutto troppo frettoloso nelle giocate eseguite. In mediana dovrebbe esserci spazio dal primo minuto per Milner:

Il centrocampista è entrato a gara in corso contro la Russia ma dovrebbe iniziare questa gara da titolare perchè con questo modulo la squadra inglese risulta essere troppo sbilanciata e allora c'è bisogno di qualcuno che faccia maggiori filtro a centrocampo.

Il Galles dovrebbe scendere in campo con un 5-4-1 che però in fase di possesso diventa un 4-4-2, visto che Ramsey si aggiunge a Bale sulla linea degli attaccanti, mentre in difesa ci sarà spazio per Davies, stella del Tottenham che ha fatto benissimo contro la Slovacchia, visto che il centrale ha comandato benissimo la linea difensiva, soffrendo pochissimo in pochi frangenti.

Inghilterra Galles si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inghilterra Galles per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv degli Europei di Francia 2016 e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il