BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Ucraina Irlanda del Nord streaming. Siti web. Dove e come vedere

Il girone C scende in campo per la seconda giornata dell'Europeo e la prima sfida, che si terrà alle ore 18, vedrà opposte Ucraina e Irlanda del Nord, due squadre che sono partite col piede sbagliato.




Obbligo di vittoria.
Sia per l' Ucraina che per l'irlanda del nord quindi è obbligatorio vincere, visto che un pareggio non servirebbe quasi a niente,. L' Ucraina al debutto ha dovuto affrontare i campioni del mondo della Germania e per oltre 80 minuti hanno giocato alla pari coi tedeschi, il risultato di 2 a 0 infatti è molto , tuttavia l' Ucraina ha dimostrato una grave lacuna in attacco, dove non sono state sfruttate le tante occasioni da rete create, ora non resta che sbloccarsi contro lo'Irlanda del nord.

Irlanda del nord che sa bene che si trova in un girone molto e che le altre squadre partecipanti hanno valori tecnici ai suoi, tuttavia contro la Polonia, nonostante abbia subito per quasi tutti i novanta minuti, ha eros solo per 1 a 0 e ha dato quanto meno la sensazione di essere solida e di poter rimanere a galla anche nelle situazioni più difficili, quindi non parte affatto battuta per questa sfida.

Chi scenderà in campo.
L'Ucraina dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 e i suoi uomini pi interessanti sono soprattutto nella batteria dei trequartisti, dove ci sono Yarmolenko, Kovalenko e soprattutto la stella del Siviglia Konoplyanka: quest'ultimo p reduce da una grande stagione con il club spagnolo ed ha vinto l'Europa League, inoltre nella gara di esordio contro la Germania è stato il migliore dei suoi e ha messo in grande difficoltà la difesa tedesca e ha costretto Neuer a parate molto difficili.

Davanti a questa batteria di trequartisti spazio per l'attaccante Zozulya, che contro la germani ha avuto due buone occasioni che ha sprecato malamente, ecco perché questa volta dovrà essere molto più preciso altrimenti potrebbe rischiare anche il posto da titolare nella prossima gara. In mediana spazio per Stepanenko, un giocatore non molto dotato dal punto di vista tecnico ma molto importante visto che recupera tanti palloni in mezzo al campo.

L'Irlanda del nord invece si affida al suo portiere Mcgovern, che è stato il migliore in campo contro la Polonia, mentre in attacco ci sarà spazio per una vecchia conoscenza del calcio italiano, ossia l'ex attaccante del Lafferty, giocatore ben dotato sia dal punto di vista tecnico che da un punto di vista fisico.

Il match Ucraina Irlanda del Nord verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Ucraina Irlanda del Nord per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv degli Europei di Francia e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il