BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Ucraina Irlanda del Nord streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

Ucraina e Irlanda del Nord si affrontano per la seconda giornata del gruppo B, della fase a gironi di Euro 2016. Una gara quasi a eliminazione, visto che chi perderà sarà eliminato.




Una gara dalle mille emozioni.
Si preannuncia davvero emozionante la gara tra Ucraina e Irlanda del nord, perché sono due squadre con l'acqua alla gola e non possono permettersi di non vincere, quini si prevede una gara giocata all'atacco da partite delle due squadre, che non possono accontentarsi del pareggio.

All'inizio del girone i pronostici dicevano che le squadre favorite a passare il girone erano germani e Polonia, mentre Ucraina e Irlanda del nord dovevano aggrapparsi alla possibilità di terminare tra le migliori terze per passare il turno. La prima giornata ha dato finora ragione a questi pronostici, con la Polonia e la che hannon battuto rispettivamente Irlanda del Nord e Ucraina, quindi queste due squadre sanno bene che la sfida tra di loro rappresenta un'ultima spiaggia.

L'Ucraina tuttavia sembra essere favorita in questa sfida, visto che ha dei giocatori con un'ottima internazionale e con dei mezzi tecnici superiori rispetto all'Irlanda del nord.

Formazioni di Ucraina Irlanda del Nord.
L'Ucraina scenderà in campo con un offensivo 4-2-3-1: i punti di forza per l'Ucraina si trovano di sicuro in attacco, dove tra gli altri si devono esaltare Yarmolenko e soprattutto Konoplyanka, due giocatori che giocano in squadre top d'Europa e, questo vale per il secondo, ha vinto già grandi competizioni internazionali, visto che Konoplyanka ha appena vinto l'Europa league con il Siviglia.

I punti deboli invece sembrano essere in difesa, con la coppia centrale formata da Khacheridi e rakitskiy, due giocatori forti da un punto di vista fisico, ma troppo lenti e che possono essere messi in grande difficoltà se presi in velocità.

Tuttavia anche l'Irlanda presenta giocatori dalle caratteristiche simili da un punto di vista fisico rispetto all'Ucraina, soprattutto in attacco, dove ci sarà spazio per l'ex giocatore del Palermo Lafferty, che sarà l'unico attaccante nell'abbottonato 5-4-1.

Comunque vada questa partita sarà un successo per l'irlanda Nord, che ha conquistato per la prima volta gli europei nella sua storia e spera solo di terminare in modo onorevole questa avventura, cosa che già è stata fatta nel primo turno, visto che contro una Polonia più forte è arrivata una sconfitta con una sola rete di scarto, ossia 1 a 0.

Ucraina Irlanda del Nord si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Ucraina Irlanda del Nord con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per gli Europei 2016 e rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il