BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Italia Svezia streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere

Nel secondo turno del girone E l'Italia affronta la Svezia: una partita che gli azzurri devono vincere per avere la certezza matematica di passare il turno.




Euro 2016: descrizione della partita diretta streaming live

Dopo la brillante e inaspettata vittoria per 2 a 0 con il Belgio, gli azzurri allenati da Antonio Conte scenderanno in campo per affrontare la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Nel Municipal di Tolosa, l'Italia potrà cercare tre punti fondamentali per la sua corsa agli ottavi. La Svezia, invece, dopo il pareggio con l'Irlanda, dovrà dimostrare anche lei di essere una squadra capace di superare il girone e giocarsi tutto nell'ultimo turno con il Belgio.

La formazione dell'Italia streaming

Lo schieramento tattico che Conte sceglierà per questa sfida con la Svezia sarà ancora il 3-5-2. In difesa Barzagli, Chiellini e Bonucci, autore dell'assist a Giaccherini, giocatore che ha dato il vantaggio alla nostra Nazionale durante la gara con il Belgio. A centrocampo De Sciglio potrebbe occupare il posto di un opaco Darmian lungo la corsia di sinistra, mentre a destra Candreva dà maggiori sicurezze. Al centro della mediana Florenzi andrà a sostituire Parolo, ma Giaccherini e De Rossi saranno i due perni su cui si baseranno le ripartenze azzurre. Per quanto riguarda l'attacco, l'Italia può presentare varie scelte, anche se la coppia formata da Eder e Zaza sembra quella in pole position per una maglia da titolare.

I titolari della Svezia

Il pareggio nella gara con l'Irlanda costringerà Erik Hamrem a modificare in parte il proprio schieramento tattico. Olsson e Lustig dovrebbero essere confermati sulle corsie di difesa, ma a centrocampo potrebbe giocare dal primo minuto Ekdal. Il 4-4-2 svedese darà la possibilità a due mezzali veloci come Larsson e Forsberg di inserirsi fra le linee difensive italiane. In attacco nessun dubbio: al fianco del promettente Berg ci sarà una colonna come Ibrahimovic, giocatore a caccia del suo primo successo con la maglia della nazionale.

Pronostici sulla gara Italia Svezia Streaming

Italia e Svezia cercheranno di onorare al meglio questa gara valida per il secondo turno del girone E degli Europei 2016. I pronostici vedono favorevoli la vittoria degli azzurri, risultato da abbinare con un Over a 2.50, mentre il successo svedese non ha quote molto alte. La squadra di Ibrahimovic potrebbe ottenere al massimo il pareggio, anche se la Svezia non ha niente da perdere e, per questo motivo, potrà fare una gara incentrata tutta sull'agonismo.

Italia Svezia streaming live

La partita Italia Svezia verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Rai.tv e Sky Italia, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e sul sito Rai.tv che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il