BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia Svezia streaming gratis live per vedere migliori siti web, link

Oggi l'Italia scende in campo per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2016 e dovrà affrontare la Svezia in quella che può essere una sfida decisiva per gli azzurri.




Si può volare agli ottavi.
Con una vittoria infatti può andare gli ottavi di finale con una giornata di anticipo,un obiettivo che sembrava molto difficile da raggiungere e che invece la nostra nazionale può davvero centrare, tuttavia battere la Svezia non sarà affatto semplice. La nazionale guidata da Ibrahomovic infatti è costretta a vincere dopo il pareggio immeritato centrato contro l'Irland, a un pari che è arrivato dopo una brutta prestazione da parte degli svedesi, che ora devono cercare di mettere in campo un tipo di prestazione totalmente diverso se vogliono rimanere all'Europeo. 

L'Italia invece nel primo turno ha stupito tutti e ha battuto in modo netto una delle squadre non solo favorite nel girone, ma anche favorita alla vittoria finale di questo Europeo,ossia il Belgio.

La squadra di Conte non solo ha espresso grande solidità difensiva e tanta cattiveria agonistica, ma anche un bel gioco, con cambi di versante improvvisi e verticalizzazioni letali per gli avversari.

Come scenderanno in campo le due squadre.
L'Italia ascenderà in campo con il classico 3-5-2 di Antonio Conte, scontati gli uomini di difesa, con il blocco juventino formato da Buffon in porta, Bonucci Barzagli e Chiellini in difesa, quattro giocatori che rappresentano il maggior punto di forza della nostra nazionale e che rappresentano la difesa più forte di tutta la mediana sicuro della riconferma De Rossi.

Il giocatore della Roma fino a qualche mese sembrava essere fuori dall'Europeo, tuttavia gli infortuni di Marchisio e Verratti, e le buone prestazioni che il romanista ha svolto con la sua squadra di club, hanno convinto Antonio conte a portarlo in nazionale e la gara contro il Belgio è stato eccellente, non solo per la qualità che ha saputo dare de Rossi, ma anche per la quantità e la fase di interdizione che ha saputo metter in mezzo al campo.

La Svezia naturalemnte invece farà affidamento sulla sua unica grande stella, ossia Zlatan Ibrahimovic, giocatore che conosciamo e che ci conosce molto bene, visto che gran parte di suoi successi in Italia li ha ottenuti con la malia di Juve, Inter e Milan, inoltre nell'Euro 2004 ci punì in modo durissimo e ci eliminò.

La partita Italia Svezia sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre delal Rai, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Rai.tv, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il