BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Italia Svezia streaming gratis live. Dove vedere

Il girone E inizierà il secondo turno di questo Europeo di calcio questo pomeriggio alle ore e le prime due squadre a scendere in campo saranno Italia e Svezia.




Situazione nel girone E.
Dopo il primo turno il Girone E sembra essere definito, con l'Italia che si trova in testa con 3 punti, Irlanda e Svezia ad 1 punto e il Belgio che ha 0 punti. In particolare nel primo turno l'Italia ha vinto per 2 a 0 contro il favorito Belgio, in quella che è stata una gara tattica perfetta da parte degli azzurri, che hanno chiuso tutti gli spazi ai pericolosi giocatori del Belgio, non hanno rischiato quasi niente e in contropiede hanno costruito le azioni più pericolose del match.

Due di queste azioni in particolare sono state concretizzate da Giaccherini e Pellè, uomini su cui Antonio Conte ha creduto fin dall'inizio del suo mandato come commissario tecnico e che stanno ripagando ampiamente la sua fiducia.

L'avversario di oggi per l'Italia, ossia la Svezia, invece ha iniziato in modo deludente la competizione, pareggiando per 1 a 1 contro l'Irlanda. Sulla carta tutti si aspettavano che la nazionale guidata da Ibrahimovic potesse aver la meglio, invece l'Irlanda ha giocato molto meglio e avrebbe anche potuto vincere se non fosse stata per un'autorete causata da una grande giocata di Zlatan, che però sa bene che è l'unico nella sua nazionale che può far la differenza.

Probabili formazioni del match.
L'Italia scenderà in campo con il 3-5-2, in difesa conferma per Barzagli Bonucci Chiellini, in mediana sicuri di un posto De Rossi, Parolo e soprattutto Giaccherini, sulla fascia destra ci sarà Candreva, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Darmian e De sciglio, ma il dubbio più grande sembra esserci in attacco, dove si giocano una maglia da titolare Eder e Zaza.

Eder viene da sei mesi difficili passati all'Inter, però è stato uno degli uomini chiave dell'Italia di conte, il tecnico infatti ha voluto premiarlo portandolo all'europeo e facendolo esordire dal primo minuto contro il Belgio, Eder non ha giocato male però Conte potrebbe anche preferirgli Zaza, un giocatore che a sua volta ha giocato poco nella Juventus ma ogni volta che ha giocato ha sempre segnato e ha fatto molto bene, ecco perché Conte lo ha voluto nella spedizione dei 23.

Nella Svezia invece, oltre alla stella Ibrahimovic, occhio a Hiljiemark, giocatore del Palermo che conosce bene il calcio italiano e che sa inserirsi bene.

La partita tra Italia Svezia sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre di Rai Uno, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Rai.tv, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il