BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia Svezia streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il secondo turno di euro 2016, nella fase a gironi, vedrà l'Italia scendere in campo contro la Svezia,in quella che può essere considerata una rivincita degli Europei del 2004.




Un precedente velenoso.
Di sicuro il precedente più velenoso che la nostra nazionale ha avuto contro la Svezia è stato nell'europeo del 2004, dove una rete di Ibrahimovic a pochi minuti dalla fine ci fece pareggiare contro gli svedesi alla seconda giornata e poi all'ultimo turno uscimmo dall'europeo dopo il pareggio pieno di sospetti che ci fù tra la Svezia e la Danimarca, risultato che qualificò entrambe e che ci eliminò.

Ora però è passato tanto tempo dal quel precedente sono cambiate tante cose, il nostro gruppo soprattutto è cambiato, sembra essere un gruppo più maturo e più cattivo rispetto a quello del 2004, inoltre il nostro mister Antonio Conte ha dato una mentalità vincente a quei giocatori che magari non erano abituati a giocare in palcoscenici del genere.

Affrontiamo una Svezia che nel corso degli anni ha perso tutti i suoi più grandi talenti e sta vivendo un ricambio generazionale difficile, anche se può contare ancora su una delle più grandi stelle del calcio mondiale, ossia Zlatan Ibrahimovic, un giocatore in grado di fare ancora la differenza.

Le formazioni di Italia Svezia.
Antonio Conte sembra essere intenzionato a confermare lo stesso undici che ha battuto in modo brillante il Belgio, tuttavia il tecnico azzurro ha in mente due grandi dubbi, il primo riguarda il laterale sinistro del 3-5-2, infatti Darmian non è apparso al massimo della condizione de vorrebbe farlo riposare, al suo posto potrebbe giocare Florenzi, un giocatore che può giocare in qualsiasi ruolo della mediana, tuttavia negli ultimi anni non ha mai giocato a sinistra e potrebbe risentire di questo cambio di fascia, in alternativa Conte potrebbe decidere di mettere De sciglio.

Il secondo dubbio riguarda l'attacco, con Pellè confermato sicuro si deve decidere il suo partner, che potrebbe essere immobile, visto che quando è entrato in campo contro il Belgio ha fatto subito sentire il suo apporto. La Svezia invece dovrebbe schierarsi con un classico 4-4-2 e al fianco di Ibrahimovic dovrebbe esserci spazio per guidetti, un giocatore di origini italiane che si è dimostrato davvero un attaccante rapace e soprattutto sembra avere un'intesa eccellente con il fuoriclasse del Psg.

La partita Italia Svezia sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre di Rai Uno HD, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e il sito web Rai.tv, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il