BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia Svezia streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Oggi è il giorno di Italia-Svezia. La partita vale per la seconda giornata del Gruppo E dei campionati europei di Francia 2016 e può essere decisiva per il passaggio agli ottavi di finale.




La presentazione di Italia-Svezia
L'Italia di Antonio Conte scenderà in campo alle 15 allo Stadium de Toulouse di Tolosa contro la Svezia, guidata dal CT Stadium de Toulouse. Gli azzurri hanno tutta l'intenzione di ripetere l'ottima prestazione fornita contro il forte Belgio. La vittoria per 2-0 con reti di Giaccherini e Pellè va confermata per continuare a stupire chi non credeva in un europeo positivo.

Dall'altra parte, i gialloblù hanno pareggiato la prima contro l'Irlanda (1-1) grazie ad un'autorete, ma la prestazione di Ibrahimovic e compagni è stata ben poco soddisfacente. Per entrambe le squadre la vittoria sarebbe decisiva ai fini della qualificazione al turno successivo.

Probabile formazione Italia
Antonio Conte non ha intenzione di apportare molti cambi rispetto alla formazione che ha vinto e convinto contro il Belgio. L'unica sostituzione certa appare l'inserimento di De Sciglio in luogo di Darmian sulla fascia sinistra. Per il resto, nel 3-5-2 azzurro in porta ci sarà Conte, protetto dal trio juventino formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Candreva agirà sulla fascia destra, mentre al centro dovrebbero esserci di nuovo Parolo, De Rossi e Giaccherini, oltre al già citato De Sciglio. Scalpitano in panchina Florenzi e Thiago Motta. In avanti, spazio ancora ad Eder e Pellè, con Immobile e Zaza pronti a subentrare.

Probabile formazione Svezia
Il tecnico svedese Hamren dovrebbe invece optare per due novità rispetto al match pareggiato contro l'Eire. Nel 4-4-2, davanti all'estremo difensore Isaksson agiranno Lindelöf, Granqvist, Johansson (al posto di Lustig) e Olsson. Il quartetto sulla linea mediana sarà costituito da Larsson, Lewicki, Källström e Forsberg. Un altro cambio riguarda l'attacco, dato che l'intoccabile Ibrahimovic sarà affiancato da Guidetti e non da Berg.

Il nostro pronostico
Come ogni partita di un Europeo, il pronostico di Italia-Svezia non è facile. Gli azzurri sono favoriti in virtù del maggiore prestigio, ma devono stare attenti alla mina vagante dei nordici, il solito Zlatan Ibrahimovic.

Italia Svezia streaming
La partita Italia Svezia si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e sulla Rai, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite l' app Sky Go e il sito web gratuito Rai.tv, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il