BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Repubblica Ceca Croazia streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

Oggi, 17 giugno, a partire dalle 18 si affronteranno Repubblica Ceca e Croazia in un incontro valevole per la seconda giornata del Girone D degli Europei. Per entrambe l'obiettivo è passare il primo turno.




Repubblica Ceca-Croazia, gli scenari

Repubblica Ceca e Croazia daranno sicuramente vita ad un match interessante. Lo Stadio Geoffroy Guichard di Saint-Étienne sarà teatro di una partita tutta da seguire. I cechi guidati dal tecnico Vrba devono assolutamente vincere per coltivare le chance di qualificazione, soprattutto dopo la sconfitta subita nel finale contro la Spagna. Dall'altra parte, i croati di Cacic hanno tutta l'intenzione di conquistare il passaggio del turno matematico, anche dopo la vittoria contro la Turchia ottenuta grazie ad una magia di Luka Modric. L'incontro è aperto a tutte le soluzioni possibili.

La probabile formazione dei cechi

Il tecnico Pavel Vrba sembra orientato verso una conferma in toto dell'undici che ha perso contro la Spagna. Nel 4-2-3-1 del CT, in porta ci sarà Cech e in difesa il quartetto formato da Limbersky, Hubnik, Sivok e Kaderabek. Davanti alla difesa ci saranno Darida e Plasil, mentre sulla trequarti agiranno Rosicky, Gebre Selassie e il piccolo talento Krejci. Tutti dietro l'unica punta Necid, che dovrà pungere la retroguardia croata.

La probabile formazione dei croati

Il selezionatore croato Ante Cacic dovrebbe a sua volta schierare la stessa formazione della vittoria contro la Turchia, con un 4-2-3-1 che sembra speculare rispetto a quello dell'avversaria. Davanti all'estremo difensore Subasic ci saranno Srna, Corluka, Vida e Strinic. A centrocampo, ecco Modric e Badelj. Alle spalle dell'unico attaccante centrale Mandzukic, agiranno Brozovic, Rakitic e Perisic. Per una squadra che vuole continuare a stupire.

Il pronostico del match

I croati sembrano nettamente favoriti rispetto ai cechi e si candidano al ruolo di rivelazione del torneo. Non è da escludere un pari che manterrebbe tutto in gioco.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

La partita Repubblica Ceca Croazia sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Repubblica Ceca Croazia con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere che hanno acquistato i diritti permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il