BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Romania Albania streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Domenica sera faccia a faccia decisivo tra Romania e Albania: solo chi riuscirà ad ottenere i tre punti potrà sperare di accedere agli ottavi di finale di Euro 2016.




Sfida senza appello
Domenica 19 giugno alle ore 21.00 Romania e Albania si troveranno faccia a faccia nell'ultima giornata del girone A di Euro 2016. Entrambe le squadre possono solo vincere per sperare di superare la fase a gruppi. Un successo con ogni probabilità promuoverebbe la Romania che, dopo essere stata sconfitta in extremis dalla Francia, è riuscita ad ottenere un punto contro la Svizzera. A quattro punti, anche in caso di terzo posto dietro i transalpini e gli elvetici, il ripescaggio sarebbe molto probabile. Più in bilico la situazione degli albanesi che vincendo si troverebbero a tre punti, che potrebbero non bastare per ottenere il passaggio del turno attraverso il terzo posto.

Squadre ricche di giovani
Romania e Albania hanno portato forze fresche nello scenario di questi campionati Europei. Soprattutto i romeni, dopo il flop di Euro 2008 nel quale partivano addirittura come favoriti, si sono finalmente ripresentati ad alti livelli dopo diversi anni di assenza. Il commissario tecnico Iordanescu ha parlato di occasione della vita per una generazione di calciatori romeni, caricando l'ambiente anche perché come detto con una vittoria la Romania sarebbe pressoché certa della qualificazione agli ottavi di finale. Potrebbe invece sevire solo per l'orgoglio il successo all'Albania, con la formazione allenata dall'italiano De Biasi sfortunata contro Svizzera e Francia. Contro i transalpini il ko è arrivato proprio all'ultima curva, quando uno storico pareggio sembrava ormai in cassaforte.

Romania favorita... ma non troppo
Proprio la buona impressione destata dall'Albania nelle precedenti due partite, nonostante le due sconfitte con nessun gol messo a segno, induce alla prudenza i bookmaker che considerano favorita la Romania per il match di domenica sera ma ad una quota abbastanza alta. Quota 2.20 per il successo della formazione di Iordanescu, mentre 888.it propone a 3.55 la quota per l'eventuale pareggio e a 3.75 la quota per il successo dei ragazzi di De Biasi. Una cosa è certa, per entrambe le formazioni lo spauracchio sembra essere il pareggio, che potrebbe causare una doppia eliminazione e dare via libera alle terze classificate degli altri cinque gironi di questi campionati Europei a 24 squadre.


Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il