BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Romania Albania streaming gratis. Dove vedere link, migliori siti web

Domenica sera tutta da vivere a Euro 2016 per Romania e Albania: solo chi vincerà potrà coltivare speranze di qualificazione agli ottavi di finale della competizione




Pareggio da evitare a tutti i costi
Domenica 19 giugno alle ore 21.00 calerà il sipario sul girone A degli Europei in Francia. A contendersi la qualificazione anche Romania e Albania, ancora a caccia della prima vittoria nella competizione. I romeni hanno esordito perdendo una partita combattutissima contro i padroni di casa della Francia, per poi pareggiare contro la Svizzera. Un punto che potrebbe fare la differenza, visto che con una vittoria contro l'Albania, uscita sconfitta pur combattendo nei confronti constro Svizzera e Francia, garantirebbe il passaggio agli ottavi di finale. Il pareggio al contrario sarebbe una sentenza di condanna per entrambe le Nazionali.

Squadre vivaci a confronto
Due punti infatti non basterebbero neppure per essere ripescata come migliore terza. E forse neanche tre: lo sa bene l'Albania che vincendo si garantirebbe il primo posto nel girone, ma con grande probabilità non riuscirebbe a ottenere il ripescaggio. La squadra allenata dal commissario tecnico italiano De Biasi ha ben impressionato nei suoi due primi incontri in una fase finale di una competizione per Nazionali. Non sono arrivati però né gol né punti, anche con un pizzico di sfortuna. La Romania è l'unica formazione che finora ha potuto usufruire di due calci di rigore, ma contro lo Svizzera si è fatta rimontare così come contro la Francia non era riuscita a portare a casa il pareggio. Un campanello d'allarme che l'alleantore Iordanescu non dovrà sottovalutare.

Cercasi gol disperatamente
Finora come detto la Romania è andata a segno solo su calcio di rigore, mentre l'Albania attende ancora il suo primo gol nella storia nella fase finale di un Europeo. Sarà grande la responsabilità sulle spalle degli attaccanti nella serata di domenica. L'Albania ha probabilmente pagato una certa inesperienza, uno scotto inevitabile quando ci si ritrova per la prima volta su un palcoscenico tanto importante. La Romania dopo otto anni di esclusioni dalle grandi competizioni ha portato finalmente una nuova generazione di talenti ad esibirsi nel grande calcio internazionale. Ora però serviranno i gol per proseguire nel sogno, in una partita che sarà giocata a viso aperto nella consapevolezza che un pareggio segnerebbe l'eliminazione per entrambe le squadre.

- si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match - sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il