BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Russia Galles streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Un lunedì sera di fuoco per Russia e Galles che nel faccia a faccia finale della fase a gironi si giocheranno l'accesso agli ottavi di finale dei campionati Europei in Francia.




Fuori una delle due
Russia-Galles, lunedì sera alle ore 21.00 nell'ultimo turno della fase a gironi degli Europei in Francia, sarà una sfida decisiva per l'accesso agli ottavi di finale. Una partita delicatissima che vedrà sicuramente eliminata almeno una delle due squadre, con i russi che dovranno vincere per garantirsi almeno il ripescaggio tra le migliori terze. Al Galles però, dopo la beffarda sconfitta subita contro l'Inghilterra in un match sentitissimo, occorre almeno un punto per il passaggio del turno. Senza dimenticare lo spauracchio del pareggio che potrebbe costare l'eliminazione per entrambe le squadre, anche se con 4 punti le speranze sarebbero ottime.

Due squadre che non si arrendono
Le due precedenti partite di Russia e Galles sono state vissute col fiato sospeso. I russi hanno ottenuto un pari ormai insperato contro l'Inghilterra, ma si sono fatti beffare nel secondo match da una Slovacchia arrembante nel primo tempo, per poi tentare una nuova rimonta nelle battute conclusive che non è riuscita, con la formazione di Slutski capace solamente di siglare il gol della bandiera. Il Galles ha cominciato battendo la Slovacchia con una rete di Robson-Kanu a meno di dieci minuti dal triplice fischio finale, per poi accarezzare il successo con una punizione di Bale che ha portato in vantaggio i gallesi con l'Inghilterra. E' arrivata però la rimonta avversaria con il gol di Sturridge allo scadere che ha steso il Galles, per il quale un punto sarebbe valso probabilmente l'agognata qualificazione.

Parità nei pronostici sul match
Le quote per la partita di lunedì sera segnano grande equlibrio. L'agenzia William Hill offre a 2.80 il successo dei russi, mentre 888.it propone a 2.95 la quota per la vittoria del Galles. Eventuale pari proposto invece ad una quota di 3.20 da Bet365. La maggiore esperienza è un punto di forza sicuramente a favore della Russia, tenendo presente che il Galles mancava dai Mondiali del 1958 da una grande competizione per Nazionali e non aveva finora mai partecipato alla fase finale di un Europeo. Alla squadra di Slutski però è mancata finora una concretezza sotto porta e soprattutto un vero trascinatore, come può essere Gareth Bale che nel Galles ha vestito come sempre i panni da leader.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita - sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il