BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Russia Galles streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere

Nell'ultimo turno del Gruppo B Russia e Galles si giocano la possibilità di accedere agli ottavi di finale di Euro 2016. Una gara imprevedibile e che potrebbe riservare non poche sorprese.




Descrizione del match

La Russia ha l'ultima possibilità di proseguire il suo cammino in questo Europeo, ma per farlo dovrà vincere e ottenere i tre punti nel match contro il Galles di Bale, sperando che l'Inghilterra batta la Slovacchia. Una qualificazione attaccata a un filo, dunque, e che gli uomini di Sluckij, che ha sostituito Fabio Capello alla guida della nazionale di Putin, dovranno cercare di conquistare. Il Galles, dopo la sconfitta con l'Inghilterra, ha a disposizione due risultati utili con la Russia: il pareggio, oppure la vittoria, che li proietterebbe al primo posto nel girone.

La formazione del Galles

Coleman è un allenatore metodico ma sicuramente punterà di nuovo sul 3-5-2 per favorire gli inserimenti dei terzini e sfruttare la rapidità di Bale. Il Galles, sugli esterni di difesa, schiererà Gunter e Taylor che, con la loro velocità, nelle fasi di non possesso potranno arretrare e formare una linea a cinque di difensori. Sulla mediana di centrocampo Ramsey e Allen giocheranno sulle ali, mentre al centro del reparto ci sarà il talentuoso Ledley. In attacco nessun dubbio: la coppia formata da Kanu e Bale, con la stella del Real Madrid che, in questo Europeo, ha già segnato due reti.

Lo schieramento tattico della Russia

La Russia non può permettersi passi falsi perché, nelle prime due partite di questa competizione, la squadra di Sluckij ha rimediato una sconfitta con la Slovacchia e un pareggio con l'Inghilterra. La nazionale russa contro il Galles dovrà quindi mostrare tutta la propria determinazione e schierare un compatto 4-2-3-1. Una maggiore manovra a centrocampo e più velocità nelle ripartenze: sarà questa la chiave tattica che la Russia dovrà utilizzare per vincere il match. In difesa i due centrali saranno Ignashevic e Berezutski, mentre sulla mediana giocheranno due calciatori tecnici e fisici come Golovin e Neustadter. In attacco l'unica punta sarà Dzyuba e, alle sue spalle, giocherà il talentuoso Shatov.

Gli ultimi pronostici

La partita tra Russia e Galles, secondo le previsioni degli addetti ai lavori, potrà essere un match imprevedibile e ricco di goal. A entrambe le squadre serve la vittoria, dunque un Over a 2.50 è il risultato su cui puntare, anche se il Galles, avendo in squadra un uomo come Gareth Bale, ha qualche possibilità in più rispetto agli avversari di vincere la gara.

La partita tra - sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il