BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Irlanda del Nord Germania streaming gratis per vedere

Una Germania non entusiasmante finora in questi Europei proverà a mettere in cassaforte il primo posto contro una sorprendente Irlanda del Nord.




Tedeschi favoriti ma occhio alle sorprese
Martedì 21 giugno alle ore 21.00 calerà il sipario sul girone C degli Europei in Francia. Irlanda del Nord e Germania si sfideranno sperando entrambe nella qualificazione agli ottavi di finale. I tedeschi, che si sono presentati nella competizione con i gradi di campioni del mondo in carica, dovranno fare attenzione alla freschezza espressa dai nordirlandesi, che con il due a zero inflitto all'Ucraina hanno dimostrato di poter credere fortemente nel passaggio del turno. Servirà però almeno un punto, mentre alla Germania servirà vincere e con un buono scarto di gol per ottenere il primo posto nel raggruppamento.

Cercasi centravanti disperatamente
Più facile a dirsi che a farsi, visto che la squadra allenata da Joachim Low ha dimostrato, nello zero a zero contro la Polonia in particolare, di non avere a disposizione un terminale offensivo come poteva essere stato Miro Klose nel trionfo iridato in Brasile. La formula col 'falso nueve' con Mario Gotze schierato al centro dell'attacco non sta funzionando, ed anche se i tedeschi sono tecnicamente di sicuro una spanna sopra l'Irlanda del Nord, servirà sbloccarsi sotto porta per evitare brutte sorprese. I nordirlandesi anche perdendo di misura potrebbero sperare nel ripescaggio tra le le migliori terze classificate, ma è chiaro che ottenere almeno un punto contro i campioni del mondo garantirebbe grande entusiasmo, oltre che gli agognati ottavi di finale.

Pronostico mai così indirizzato
Sulla carta, Irlanda del Nord-Germania sembra essere una delle partite più scontate di questo Europeo. Sbilanciatissime le indicazioni dei bookmaker che con William Hill offrono a 1.33 la quota per il successo tedesco, mentre la vittoria nordirlandese moltiplica per 15.00 la posta scommessa secondo 888.it. Anche contro la Polonia, pur perdendo di misura, l'Irlanda del Nord si è dimostrata solida difensivamente e molto insidiosa nelle ripartenze. La Germania però pur non brillando in attacco ha mantenuto ancora inviolata la porta di Neuer. Sbloccandosi in avanti, Thomas Muller e compagni potrebbero davvero lanciarsi verso una fase finale degli Europei da vivere da favoriti assoluti, in qualità dello status di campioni mondiali in carica.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra - sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il