BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Ucraina Polonia streaming gratis link, siti web migliori. Dove vedere

La Polonia contro l'Ucraina si giocherà la possibilità di un primo posto nel proprio girone: con i tre punti Lewandowski e la sua squadra potranno infatti accedere agli ottavi di finale dell'Europeo.




Sfida decisiva per il Gruppo C
Ucraina e Polonia sono due squadre che metteranno in campo motivazioni diverse in quest'ultima gara delle fasi iniziali di Francia 2016. Da una parte i polacchi che, in caso di vittoria, potrebbero ambire al primo posto sperando che l'Irlanda del Nord possa fermare la Germania; dall'altra ci sono gli ucraini che, dopo due sconfitte, potrebbero ottenere almeno una vittoria in questo girone e uscire a testa alta dall'Europeo.

Gli undici titolari della Polonia

Adam Nawalka da quando è alla guida della Polonia è riuscito a dare a questa squadra un'identità precisa e un gioco fluido. Nelle prime due partite di questa competizione europea i polacchi hanno vinto la gara con l'Irlanda del Nord e pareggiato con la Germania, dimostrando un'ottima solidità tra i reparti. Nel suo 4-4-1-1 previsto per questa partita, Nawalka prediligerà un centrocampo più compatto e formato da giocatori come Grosicki e Krychowiak.

Titolare della difesa una vecchia conoscenza del calcio italiano, il talentuoso Glik, calciatore forte anche di testa che gioca nel Torino. Le due punte del reparto offensivo saranno Milik e Lewandowski, con l'attaccante del Bayern ancora a secco in questo Europeo.

La formazione dell'Ucraina

Nonostante sia ormai fuori da questa competizione, la squadra di Mychajlo Fomenko potrebbe impedire ai polacchi di ottenere il primo posto nel girone. La formazione con cui gli ucraini dovrebbe scendere in campo è il 4-2-3-1, uno schieramento tattico che dovrebbe prediligere una maggiore manovra di gioco a centrocampo, questo grazie a giocatori come Stepanenko e Rotan, che sulla mediana dovranno imporre la loro fisicità. In difesa i centrali saranno Kucher e Butko, mentre in attacco Fomenko schiererà Zozulya al posto di Seleznyov, con alle sue spalle il talentuoso Garmash.

Pronostici sull'esito finale della partita

Le scommesse sulla vittoria dell'Ucraina sono in ribasso per il semplice motivo che la Polonia è una squadra più compatta e preparata tecnicamente. Nelle prime due partite del Gruppo C gli ucraini hanno subito quattro goal e questo dovrebbe permettere a un giocatore come Lewandowski di fare la differenza. Un segno su cui puntare è l'Over a 2.50 da abbinare insieme alla vittoria della Polonia.

L'incontro Ucraina Polonia si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Ucraina Polonia con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il