BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Repubblica Ceca Turchia streaming gratis per vedere su siti web, link

Europei 2016, questa sera alle 21 Repubblica Ceca e Turchia si giocano le residue speranze di passaggio del turno. Si preannuncia una partita vera, con il pareggio che non accontenterebbe nessuno




COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE AL MATCH
La Repubblica Ceca probabilmente non può essere annoverata tra le maggiori delusioni di questi Europei, complice sia il difficile ricambio generazionale (è tra le squadre con età media più alta in questa edizione del torneo) sia l'inserimento in un girone davvero molto difficile, assieme a Croazia e Spagna. 

Un'eventuale vittoria contro la Turchia potrebbe comunque ribaltare le sorti ceche, consentendo alla squadra di Vrba di tentare la sorte fra le migliori terze dei vari gironi. La stessa cosa può fare la Turchia, anche se quel punticino di differenza in classifica renderebbe le cose più difficili anche in caso di insperata vittoria nello scontro di questa sera.

LA SITUAZIONE IN CASA REPUBBLICA CECA

I cechi si aggrappano al pareggio strappato in extremis alla Croazia, un punto che in caso di bottino pieno nel match di oggi contro la Turchia potrebbe davvero risultare fondamentale nella lotteria delle migliori terze. Per la selezione di Vrba la situazione è resa più difficile da una squadra relativamente "vecchia", aggrappata ancora all'esperienza e al talento di giocatori come Plasil, Rosicky, Skoda, Kadlec e l'ex portiere del Chelsea (oggi all'Arsenal) Petr Cech, con pochi elementi giovani presenti e finora impiegati come gli esterni di centrocampo Krejci e Skalak.

Contro la Turchia potrebbe mancare proprio Rosicky, un'assenza pesante per la squadra ceca, che dovrebbe cercare copertura e ripartenze con un abbottonato 4-4-1-1 con uno tra Lafata e Necid centravanti. Il ct non abbandona comunque l'ipotesi di un più spregiudicato 4-2-3-1 con l'inserimento di Darida e Skural fra mediana e tre-quarti.

LA SITUAZIONE IN CASA TURCHIA

La Turchia, pur avendo una squadra complessivamente più giovane rispetto a quella della Repubblica Ceca, ha un problema simile, cioè il trovare talenti che possano ricalcare le orme di validi giocatori ormai non più in attività o fuori dal giro della nazionale, come Emre, Hasan Sas, Ogun o Basturk. Il ct Terim potrebbe affidarsi nel match di questa sera a un più abbottonato 4-4-1-1, dopo le due sconfitte patite con il 4-3-3 contro Croazia e Spagna. Burak Yilmaz, uno dei maggiori talenti di questa rosa attuale, dovrebbe agire da centravanti, con Calhanoglu e Arda Turan a centrocampo (mentre potrebbero agire da attaccanti esterni in caso di permanenza con il 4-3-3), e Selcuk Inan in mediana. In porta ancora una volta Babacan, mentre gli occhi saranno puntati anche sul neo-interista Caner Erkin, in posizione di terzino sinistro. Terim e la sua selezione, dunque, devono cercare solo la vittoria.

Il match Repubblica Ceca Turchia verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Repubblica Ceca Turchia, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per gli Europei 2016 e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il