BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Irlanda del Nord Germania streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

L'Irlanda del Nord e la Germania rappresentano due diverse filosofie di calcio, ma entrambe si giocano la possibilità di passare il turno e accedere agli ottavi di finale di Euro 2016.




Descrizione della gara

Al Parco dei Principi si giocherà una partita valida per il terzo turno del Gruppo C tra l'Irlanda del Nord e la Germania. Per i campioni del mondo in carica, la tentazione di fare bene anche in questo Europeo è troppo forte. Gli uomini di Joachim Loew guidano il girone con quattro punti, gli stessi che ha anche la Polonia, e una vittoria contro gli irlandesi potrebbe essere determinante per ottenere il primo posto.

L'Irlanda del Nord può arrivare agli Ottavi di finale battendo la Germania, oppure pareggiando questa partita, e sperando che nell'altra gara del Gruppo C l'Ucraina possa trionfare nel confronto con la Polonia.

La formazione di Loew

I tedeschi in queste due gare disputate non hanno ancora subito goal, dimostrando un'ottima solidità difensiva. Grazie al lavoro di Neuer tra i pali e di Hummels e Boateng al centro del reparto arretrato, la Germania può contare su una difesa rocciosa.

Loew schiererà contro l'Irlanda del Nord il 4-2-3-1 lanciando in mediana Khedira e Kroos. In attacco l'unica punta dovrebbe essere Gotze, ma in panchina c'è un certo Gomez che potrebbe trovare spazio a gara in corso e sfruttare la sua potenza fisica. Sulla trequarti, invece, giocatori di esperienza come Ozil e Muller, daranno alla formazione tedesca quella qualità di gioco che potrebbe permettergli di vincere la gara.


Lo schieramento tattico dell'Irlanda del Nord

Michael 'O Neill risponderà agli avversari con un compatto 4-5-1. Gli irlandesi, infatti, punteranno su una mediana di centrocampo solida e che contrasterà le ripartenze della Germania. Sulle due ali troveranno sicuramente spazio Ward e Dallas, giocatori che sono stati determinati nella sfida vinta con l'Ucraina nel precedente turno.

Nel reparto difensivo i centrali saranno McAuley e Cathcart, mentre sulle fasce agiranno Evans e Hughes. In attacco l'unica punta potrebbe essere Lafferty, che andrebbe a sostituire Washington, giocatore ancora a secco di goal in questo Europeo.

I pronostici sulla partita

L'Irlanda del Nord nel confronto tattico con la Germania parte sicuramente sfavorita, ma gli uomini di 'O Neill potrebbero indirizzare la gara sull'agonismo. La partita resta comunque incerta, anche se la Germania con un pareggio passerebbe il turno. Per questo motivo, dunque, il Goal da parte di entrambe le squadre è un segno su cui puntare.

Irland del Nord Germania si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Irland del Nord Germania con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per gli Europei permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il