BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Ucraina Polonia streaming gratis per vedere

Stati d'animo diametralmente differenti nell'ultima sfida del girone C degli Europei tra l'Ucraina quasi eliminata e la Polonia che sogna il primato nel raggruppamento.




Polonia, occasione d'oro
Martedì 21 giugno alle ore 18.00 calerà il sipario sul girone C della fase eliminatoria dell'Europeo in Francia. Faccia a faccia tra Polonia e Ucraina (curiosamente le due Nazioni che hanno ospitato congiuntamente la scorsa edizione degli Europei) che si affronteranno però con obiettivi ben diversi.

Due sconfitte, zero gol realizzati e quattro subiti per gli ucraini finora, che per sperare nel ripescaggio con tre punti dovrebbero vincere praticamente con almeno cinque-sei gol di scarto. Molto difficile visto che la Polonia, dopo la vittoria all'esordio contro l'Irlanda del Nord, ha bloccato la Germania ed ora spera non solo nella qualificazione agli ottavi praticamente già acquisita, ma anche in un primo posto che sembra davvero a portata di mano.

Sfida all'ultimo gol
Molto dipenderà dalla differenza reti: per ottenere la prima posizione la Polonia dovrà ottenere un successo con uno scarto di due reti maggiore rispetto a quello che la Germania otterrà eventualmente contro l'Irlanda del Nord. Questo perchè al momento la differenza reti della Polonia è +1, contro il +2 dei tedeschi. In generale i polacchi sono sembrati molto competitivi nell'ultima sfida disputata contro i campioni del mondo, anche se l'apporto della coppia offensiva Milik-Lewandowski è stato al momento ancora limitato. Ma contro un'Ucraina demotivata, i gol potrebbero finalmente arrivare.

Passerella finale per gli ucraini
Le quote dei bookmaker indicano comunque come l'Ucraina, come detto potenzialmente tagliata fuori dall'Europeo anche da una vittoria, goda comunque ancora di buona considerazione tecnica. Vittoria della Polonia quotata 1.95 da William Hill, mentre quella dell'Ucraina viene proposta a 4.75 da GazzaBet (pareggio offerto invece a 3.40 da 888.it).

Segnale che nonostante la differenza di motivazioni, l'Ucraina potrebbe sfoderare una prova d'orgoglio contro una Polonia che deve comunque ancora subire gol in questo Europeo.

La solidità polacca è proprio quello che è mancato agli ucraini per fare strada in Francia, difetti già emersi nella fase di qualificazione con l'Ucraina che ha sofferto per arrivare alla fase finale, battendo la Slovenia negli spareggi dello scorso novembre.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Ucraina Polonia sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Ucraina Polonia, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per gli Europei 2016 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il