BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Repubblica Ceca Turchia streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

La Repubblica Ceca si gioca le ultime carte per ottenere il secondo posto nel Gruppo D, e quindi il passaggio del turno, ma per farlo dovrà battere la Turchia di Fatih Terim.




Descrizione del match

La situazione nel Gruppo D per la Repubblica Ceca non è ancora compromessa: la Spagna ha già ipotecato il passaggio agli ottavi, ma dopo il pareggio con la Croazia, la squadra di Pavel Vrba potrebbe raggiungere i quattro punti e ottenere un incredibile secondo posto. Ma per farlo dovrà domare una Turchia che non lascerà questo Europeo senza centrare almeno una vittoria.

La formazione turca

Sarà uno dei compiti di Terim infondere nei propri giocatori la grinta necessaria per affrontare un match che, almeno sulla carta, offre poche motivazioni. Ferma a zero punti nel proprio girone, la Turchia pur vincendo questa gara non passerebbe il turno. Ma i tifosi meritano una prova di carattere da parte dei loro calciatori e, per questo, Terim schiererà una formazione votata al gioco offensivo: un 4-3-3 che vedrà il tridente d'attacco formato da Ylmaz, Chalanoglu e Arda Turan, con il giocatore del Barcellona che non è riuscito a dimostrare tutto il suo talento. In difesa Erkin e Gonul occuperanno le corsie di fascia, mentre al centro del reparto giocheranno Topal e Balta.

Lo schieramento tattico della Repubblica Ceca

La squadra di Vrba scenderà in campo con un 4-4-1-1 e una formazione che prediligerà un gioco fisico ma basato sulla potenza dei propri centrocampisti. Un pilastro come Plasil, che giocherà davanti alla difesa, ma anche calciatori tecnici come Darida, guideranno una mediana che dovrà fare a meno di Rosicky. In difesa spazio a Hubnìk e Sivok che saranno le due torri centrali del reparto, mentre la Repubblica Ceca sulle fasce avrà a disposizione giocatori veloci come Limbersky e Kadeàbek. In attacco l'unica punta sarà Lafata, con Skoda che agirà alle sue spalle e che, nelle fasi di non possesso, potrà arretrare nella linea di centrocampo per formare una diga a cinque capace di impedire le ripartenze avversarie.

Pronostici sulla partita

La vittoria della Repubblica Ceca è il risultato più gettonato da parte dei pronostici, anche perché soltanto con i tre punti la squadra di Vrba passerebbe il turno. Un altro segno su cui puntare è l'Over a 2.50, anche perché la Turchia potrebbe mettere in campo l'orgoglio e l'agonismo, oltre al fatto di poter uscire da questo Europeo con almeno una vittoria.

Repubblica Ceca Turchia si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Repubblica Ceca Turchia per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv degli Europei 2016 e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il