BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Irlanda del Nord Germania streaming gratis link, siti web. Dove vedere

Tra sogni di primo posto e qualificazione agli ottavi, Irlanda del Nord e Germania si giocheranno l'ultima partita del girone eliminatorio agli Europei.




I campioni e la matricola
I campioni del mondo in carica e una delle matricole assolute dell'Europeo. Sarà questo il tema centrale della sfida tra Irlanda del Nord e Germania, martedì 21 giugno alle ore 18.00. Si chiuderà il girone di qualificazione degli Europei per entrambe le squadre, con diverse prospettive da rincorrere. Dopo il deludente pareggio contro la Polonia e la non del tutto convincente vittoria contro l'Ucraina, alla Germania serve una vittoria per chiudere il girone al primo posto.

Quattro punti bastano per la qualificazione ma le sorprese sono dietro l'angolo. Anche perché dopo essere scivolati contro i nordirlandesi, i polacchi hanno saputo reagire mandando al tappeto gli ucraini con un due a zero che ha alimentato le speranze di passaggio del turno.

Una storia prima volta
L'Irlanda del Nord infatti con una differenza reti positiva potrebbe anche perdere di misura contro i tedeschi e restare in lizza per il ripescaggi. E' chiaro che un pari contro i campioni del mondo garantirebbe un bel pezzo di qualificazione, che avrebbe un sapore storico per una Nazionale che ha partecipato a tre edizioni dei Mondiali (1958, 1982 e 1986) ma che mai si era affacciata alla fase finale di un Europeo.

Una vittoria della Polonia contro l'Ucraina metterebbe però a rischio il primo posto della Germania, che deve vincere e deve anche farlo segnando più di un gol per non ritrovarsi beffata, in caso di successo polacco, dalla differenza reti. Come nel Mondiale del 2014, i tedeschi sembrano essere partiti col freno a mano tirato, per sfruttare l'effetto diesel e giocarsi al massimo della forma le sfide decisive.

Match a senso unico?
I valori tecnici ed il blasone dividono d'altronde le due squadre come non mai, ed anche i bookmaker sono convinti che la Germania alla fine si farà valere. La quota per la vittoria dei tedeschi è fissata a 1.33 da William Hill, mentre l'agenzia 888.it propone a 15.00 la quota per il successo dell'Irlanda del Nord. L'eventuale pareggio è offerto a 5.25 da Eurobet.

I nordirlandesi nelle due precedenti partite sono apparsi molto solidi e la Germania sembra aver sofferto per la mancanza di un vero centravanti. Vedremo se i tedeschi riusciranno a cambiare marcia e a blindare qualificazione e primo posto contro la sorprendente esordiente britannica.

Il match Irland del Nord Germania verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Irland del Nord Germania, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per gli Europei di calcio 2016 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il