BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Ucraina Polonia streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Europei 2016, alle 18 di oggi in campo Ucraina e Polonia. Polacchi per tentare lo sgambetto alla Germania; Ucraina, già eliminata, in campo per salvare l'onore




COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE AL MATCH

Sensazioni opposte tra i due schieramenti in vista dello scontro fra Ucraina e Polonia, il cui calcio d'inizio verrà battuto stasera alle 18. L'Ucraina è una delle delusioni di questi Europei, già matematicamente condannata ad abbandonare il torneo, mentre La Polonia ha le carte in regola non solo per superare il girone, ma addirittura per farlo da prima in classifica. Il tutto, tenendo ovviamente d'occhio quel che accadrà fra Germania e Nord Irlanda.

LA SITUAZIONE IN CASA UCRAINA

La squadra di Fomenko è approdata a questi Europei 2016 grazie ai playoff, e, anche per via della nuova formula allargata con l'inserimento degli ottavi di finale, era chiamata a lottare per superare il girone. Invece, per una specie di amaro contrappasso, è stata la prima formazione a essere matematicamente certa dell'eliminazione.

Nel match "di bandiera" contro la Polonia sarà fondamentale ritrovare l'apporto di chi finora è mancato maggiormente, elementi come le punte Seleznyov e Zozulya o i più tecnici e mobili Konoplyanka, Yarmolenko e Kovalenko nel probabile 4-2-3-1. Chissà che mister Fomolenko non decida poi di affidarsi stavolta anche all'esperienza in mediana dello storico capitano Tymoshchuk, largamente impiegato durante le sessioni di qualificazione ma ancora a secco di presenze in questa fase finale. A Khacheridi il compito di guidare ancora una volta la difesa.

LA SITUAZIONE IN CASA POLONIA

Morale alto fra i biancorossi, consci che contro l'Ucraina potrebbe essere comunque partita vera e pronti a tentare lo sgambetto nel duello a distanza con la Germania dirimpettaia di classifica.

L'uomo più atteso è come sempre Robert Lewandowski, ansioso di lasciare il segno in questa fase a gironi dopo due partite senza aver trovato la via del goal. Il suo "lavoro sporco" è risultato comunque prezioso per aiutare la squadra a girar bene nel suo insieme e a trovare una vittoria (se pur solo per 1-0) contro l'Irlanda del Nord e un insperato pareggio per 0-0 contro i campioni del mondo della Germania.

Dietro la coppia Lewandowski-Milik agiranno nuovamente diversi giocatori disciplinati e di talento, alcuni dei quali conosciuti anche al calcio italiano come il centrale di difesa Glik o l'esterno Blaszczykowski, e vecchi obiettivi della Serie A come il terzino Piszczek. In rosa anche il portiere romanista Szczesny, ancora frenato da un infortunio che darà una nuova chance al suo secondo ed ex compagno di club Fabianski.

La partita Ucraina Polonia si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Ucraina Polonia con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il