BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Repubblica Ceca Turchia streaming gratis link, siti web. Dove vedere

Qualificazione agli ottavi di finale degli Europei appesa ad un filo per Repubblica Ceca e Turchia: rischio eliminazione per entrambe le Nazionali questa sera.




Pareggio disperatamente da evitare
Serata sul filo del rasoio per Repubblica Ceca e Turchia, quella di martedì 21 dicembre. Alle ore 21.00 le due Nazionali si sfideranno nel terzo ed ultimo turno del girone D degli Europei, con la necessità di una vittoria che sarebbe l'unica speranza per garantirsi il passaggio del turno. Ci possono credere i ceki, che vincendo si ritroverebbero secondo con un successo della Spagna contro la Croazia, e che comunque terzi a quattro punti potrebbero comunque ottenere il ripescaggio.

A causa della differenza reti, difficilissimo il compito della Turchia che anche con tre punti saluterebbe probabilmente la compagnia. Il pareggio sarebbe invece una condanna per entrambe.

Il gioco dei ripescaggi
Con due punti in tre partite infatti anche da terza la Repubblica Ceca sarebbe fuori dai ripescaggi. I ceki vogliono comunque giocarsi la chance strappata con le unghie e con i denti dopo la gara contro la Croazia, in cui sotto due a zero sono riusciti a rimontare in extremis. La Turchia invece, a sua volte battuta dai croati, è crollata contro la Spagna ed ora si ritrova con una differenza reti di -4 pesantissima nell'economia dei ripescaggi tra le migliori terze.

Servirebbe una vittoria con almeno tre gol di scarto per permettere alla squadra allenata da Terim di superare l'Albania nella classifica delle terze, altrimenti l'eliminazione sarebbe già sancita a prescindere dai risultati negli ultimi gironi. Le motivazioni sembrano dunque maggiori per i ceki, apparsi più solidi anche al cospetto della fortissima Spagna, vincente solo all'ultimo minuto nel confronto diretto.

Sfida comunque in equilibrio
I bookmaker sembrano credere nelle possibilità della Repubblica Ceca, ma considerano comunque in equilibrio il match, con la quota per la vittoria ceka abbastanza alta, fissata a 2.35 da Eurobet. William Hill propone a 3.40 l'eventuale successo turco, mentre Bet365 offre a 3.50 la quota per il pareggio. Ciò che è maggiormente piaciuto nella Repubblica Ceca è stato il carattere, visto sia contro la Spagna (che invece ha quasi passeggiato contro i turchi) sia contro la Croazia: la rimonta potrebbe valere addirittura il secondo posto, se come detto gli iberici riuscissero a mettere in crisi i croati.

Il match Repubblica Ceca Turchia si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Repubblica Ceca Turchia anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il