BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Ungheria Portogallo streaming gratis link, siti web. Dove vedere

Al Portogallo serve la vittoria per il primo posto, che con un pareggio sarebbe dell'Ungheria nel girone F degli Europei: nel pomeriggio sfida decisiva a Lione.




Portogallo dentro o fuori
Primo posto o terzo: non c'è alternativa per il Portogallo di Cristiano Ronaldo che chiuderà il suo cammino nel girone eliminatorio degli Europei mercoledì alle ore 18.00 contro un'Ungheria che ha già messo sorprendentemente in cassaforte la qualificazione agli ottavi di finale. I magiari hanno battuto l'Austria e pareggiato contro l'Islanda, formazioni contro le quali i lusitani non hanno fatto meglio di due pareggi.

Una situazione complicata: con un pareggio grazie alla differenza reti i portoghesi sarebbero qualificati ma da terzi in classifica, mentre vincendo strapperebbero la prima posizione proprio agli ungheresi.

In attesa del grande protagonista
Cristiano Ronaldo ha fatto parlare di sé in termini non proprio positivi in questo inizio di Europeo. Prima le polemiche dopo il pareggio contro l'Islanda, in cui il tre volte Pallone d'Oro ha criticato aspramente il gioco ultradifensivista dei nordici. Quindi il rigore sbagliato contro l'Austria, un gol che avrebbe consegnato la qualificazione al Portogallo che ora invece deve evitare un terzo posto che lo catapulterebbe nella parte più temuta del tabellone degli ottavi di finale, quella che ha concentrato Spagna, Italia, Inghilterra, Francia e Germania dalla stessa parte. Senza considerare una sconfitta che costerebbe addirittura una clamorosa eliminazione al primo turno per i lusitani.

Portogallo nettamente favorito
Eventualità alla quale non sembrano credere comunque molto le principali agenzie di scommesse, che tengono conto di quella che sulla carta è una differenza tecnica piuttosto marcata tra le due squadre. La vittoria del Portogallo viene proposta ad una quota di 1.45 da Paddy Power, mentre l'Ungheria vincente viene quotata 11.75 da 888.it. Pareggio quotato invece 4.20 da Eurobet.

Una differenza piuttosto marcata che non spaventa però più di tanto i magiari, che mancavano da una grande competizione per Nazionali dai Mondiali del 1986 e che, presentatisi come potenziale cenerentola di questo Europeo, hanno stupito tutti stanando la quotata Austria ed inchiodando in extremis sul pari la spumeggiante Islanda.

L'Ungheria ha chiuso in crescendo entrambe le partite sin qui disputate, segno di una buona condizione atletica della quale il Portogallo dovrà tenere conto per non subire una terza sorpresa consecutiva, che sarebbe fatale per il cammino in Francia della squadra.

Il match Ungheria Portogallo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Ungheria Portogallo, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il