BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Islanda Austria streaming gratis per vedere su link, siti web

Sfida senza appello mercoledì alle ore 18.00 tra Islanda e Austria: qualunque sarà il risultato finale, solo una delle due squadre potrà qualificarsi agli ottavi.




Ne resterà soltanto una
Islanda-Austria, fine della corsa per almeno una delle due squadre a Francia 2016. Gli islandesi si presentano all'appuntamento con il conforto di avere due risultati su tre disponibili per l'accesso agli ottavi di finale. Con un pareggio e una differenza reti che sarebbe di zero, l'Islanda sarebbe sicura del ripescaggio tra le migliori terze. Il pari lascerebbe a due punti gli austriaci che invece sarebbero costretti a salutare la compagnia. Solo una vittoria permetterebbe ad Alaba e compagni di proseguire in un cammino che alla vigilia della competizione sembrava estremamente promettente.

Cercasi gol disperatamente
Questo perché l'Austria finora è una delle poche formazioni che non sono riuscite a realizzare neppure un gol ad Euro 2016. Un problema per una squadra che nel corso delle qualificazioni si era resa protagonista di un grande rendimento, facendo pensare ad un collettivo capace di recitare il ruolo di outsider in un Europeo di grande livello. Che all'Austria mancasse un centravanti di livello si sapeva sin dalla vigilia: nella fase eliminatoria le reti del bomber del Basilea, Janko, avevano coperto lacune che sono emerse invece prepotentemente in questa fase finale, anche a causa del mancato apporto degli incursori di centrocampo. Lo stesso gioiello del Bayern Monaco, Alaba, sembra in calo di condizione, stanco dopo una stagione lunghissima e non incisivo come nelle qualificazioni.

A caccia di un miracolo
Dall'altra parte l'Islanda, Nazione con poco più di 320.000 abitanti, sogna il colpaccio della qualificazione agli ottavi in un girone che era parso difficile da domare. Il pareggio contro il Portogallo della stella Cristiano Ronaldo aveva portato il morale degli islandesi alle stelle. Contro l'Ungheria nella seconda partita del girone però Sigurdsson e compagni hanno pagato un calo atletico che ha permesso ai magiari di premere molto offensivamente nella prima mezz'ora, e di trovare su autorete il gol del pareggio. Qualificazione anticipata dunque sfumata per l'Islanda, costretta ora a fare risultato per compiere un altro passo nella storia calcistica. Dopo la prima qualificazione in una grande competizione per Nazionali, il passaggio agli ottavi di finale sarebbe epocale per la più piccola Nazione presente in questi primi Europei a ventiquattro squadre della storia.

Islanda Austria si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Islanda Austria, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il