BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Islanda Austria streaming gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Tra Islanda e Austria, qualcuno tornerà a casa in questa ultima partita del girone F di Euro 2016. Sigurdsson e compagni avanti anche con un pareggio




Squadre al bivio decisivo
Mercoledì 22 giugno alle ore 18.00 Islanda-Austria emetterà uno dei verdetti decisivi di Euro 2016. Una delle due squadre passerà il turno, l'altra dovrà salutare la compagnia. Gli islandesi arrivano all'appuntamento con la bruciante beffa del pareggio subito in extremis e su autogol contro l'Ungheria, ma con il vantaggio di poter raggiungere gli ottavi di finale con due risultati su tre. L'Austria con una vittoria potrebbe essere seconda o terza (se il Portogallo dovesse battere l'Ungheria), ma di sicuro raddrizzerebbe una campagna europea partita decisamente col piede sbagliato.

Promesse iniziali disattese
Nessuno se lo sarebbe aspettato, visto che Alaba e soci erano stati una delle formazioni più convincenti nel lungo cammino delle qualificazioni verso Euro 2016. La sconfitta all'esordio contro l'Ungheria ha rappresentato però una vera e propria doccia fredda per una squadra che contro il Portogallo ha messo almeno in campo tutto l'orgoglio possibile, evitando però la sconfitta solo grazie al clamoroso errore dal dischetto di Cristiano Ronaldo. Dato da non sottovalutare, in questi Europei l'Austria non è ancora riuscita a segnare neppure un gol. L'attacco alla vigilia sembrava il punto debole della squadra, ma le cose sono andate peggio anche rispetto alle previsioni, con gli incursori offensivi di centrocampo che non hanno compensato le mancanze come era avvenuto nel girone di qualificazione.

Islanda, sogno ottavi
I bookmaker considerano comunque l'Austria favorita per la conquista dei tre punti, con la vittoria islandese quotata 3.75 dall'agenzia 888.it, mentre il successo austriaco viene proposto ad una quota di 2.25 da William Hill. Pareggio offerto a 3.35 da Eurobet. L'Islanda però sul piano del gioco ha convinto molto di più rispetto a quelli che saranno gli avversari di questo mercoledì: dopo aver stupito nelle qualificazioni mettendo in riga Repubblica Ceca, Turchia e Olanda, gli islandesi hanno bloccato il Portogallo e come detto hanno sfiorato il successo contro l'Ungheria. Campanello d'allarme per il CT Lagerback, il calo atletico apparso evidente nell'ultima mezz'ora contro gli ungheresi: se riusciranno a vincere le insidie della stanchezza, gli islandesi potrebbero davvero festeggiare un traguardo storico, visto che il pari basterebbe per il ripescaggio.

La partita Islanda Austria verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Islanda Austria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per gli Europei 2016 e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il