BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Ungheria Portogallo streaming. Siti web. Dove e come vedere

Nella partita contro l'Ungheria, il Portogallo di Cristiano Ronaldo si giocherà l'ultima chance per riuscire a ottenere un posto agli ottavi di finale.




Terzo turno del Gruppo F: descrizione della gara

La luce di Ronaldo non ha ancora brillato in questo Europeo: la stella del Real Madrid, infatti, con la Nazionale non ha ancora convinto i tifosi e gli addetti ai lavori e, contro l'Ungheria, dovrà dimostrare tutto il suo talento. Il Portogallo nel proprio girone ha ottenuto soltanto due punti, quindi la qualificazione è ancora a rischio.

Con l'Austria, che potrebbe vincere la sfida contro l'Islanda, la squadra di Ronaldo se non farà risultato in questa gara dovrà dire addio alla possibilità di accedere agli ottavi di finale.

La formazione dell'Ungheria

Gli uomini di Bernd Storck sono pronti a fare la loro gara e punteranno sulla determinazione l'agonismo. Il 4-2-3-1 è un tipo di formazione che permette di creare gioco sulle fasce, grazie agli inserimenti dei terzini e dei trequartisti d'attacco. Lang e Kadar giocheranno sugli esterni e sfrutteranno la loro rapidità per inserirsi nelle linee difensive del Portogallo, mentre lungo la mediana di centrocampo Storck affiderà il reparto a un uomo esperto come Nagy che, insieme a Gera, formerà un blocco davanti alla propria difesa. In attacco la scelta tattica ricadrà ancora su Szalai che avrà alle sue spalle Stieber, giocatore dotato di un ottimo tiro dalla distanza.

La formazione del Portogallo

I portoghesi nelle due partite di questo Europeo hanno dimostrato di avere un gioco fluido che però si perde nelle fasi conclusive. Per questo motivo Fernando Santos schiererà un 4-1-3-2 mettendo davanti alla difesa un terminale di centrocampo come Carvalho che darà più vivacità alle manovre di gioco. In difesa Guerreiro e Vieirinha giocheranno sulle fasce per tentare qualche sortita in attacco e dare una mano al centrocampo. Le due punte saranno Nani e Ronaldo, che in questa partita dovrà sbloccarsi e segnare almeno un goal.

Pronostici su Ungheria e Portogallo

Gli ungheresi forti della loro qualificazione ottenuta potranno gestire la gara con più calma: in caso di sconfitta la squadra di Storck è già qualificata agli ottavi di finale. La vittoria del Portogallo è il risultato su cui puntare, sperando anche in una buona prestazione di Cristiano Ronaldo. Anche l'Over a 2.50 è un segno su cui puntare perché per i pronostici questa sarà una partita ricca di goal.

La partita tra Ungheria Portogallo verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Ungheria Portogallo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv degli Europei 2016 e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il