BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Islanda Austria streaming. Siti web. Dove e come vedere

Partita decisiva nel Gruppo F: l'Islanda deve battere l'Austria per ottenere i tre punti e raggiungere gli ottavi di finale di Euro 2016.




Descrizione della partita

L'Islanda ha dimostrato nelle prime partite di questo Europeo di essere una squadra motivata, nonostante il livello tecnico non sia eccelso. Gli uomini di Lagerback sono riusciti a ottenere soltanto due pareggi nei confronti con Ungheria e Portogallo, ma ora con l'Austria hanno la possibilità di ottenere la prima e storica vittoria in una competizione europea. In campo, però, scenderanno anche gli avversari e gli austriaci allenati da Koller potrebbero vincere il match arrivando a quattro punti, e sperarare che l'Ungheria batta il Portogallo per superare il turno.

La formazione dell'Austria

Il cammino degli austriaci non è stato positivo: due partite e un solo punto ottenuto ma soprattutto nessun goal realizzato dagli attaccanti. Una situazione che Koller dovrà cambiare cercando di schierare una formazione più spregiudicata. Nel suo 4-2-3-1 l'Austria avrà modo di impiegare due trequartisti in attacco come Arnik e Arnautovic, con il talentuoso Alaba che invece si andrà a posizionare alle spalle di Janko, attaccante che dovrebbe sostituire un opaco Sabitzer. Nella mediana di centrocampo la scelta ricadrà su Baumgartrlinger e Ilsanker, mentre in difesa le torri centrali del reparto saranno ancora Prodi e Hinteregger.

Lo schieramento tattico dell'Islanda

Nel suo rigido 4-4-2 la squadra di Lagerback ha dimostrato, nelle partite contro Ungheria e Portogallo, di poter mantenere il controllo della gara affidandosi a un buon reparto difensivo. L'Islanda dovrà fare a meno di Finnbogason, mentre nella mediana giocherà Gunnarson. Skulason sarà il terzino sulla fascia sinistra, ma a destra torna di nuovo Saevarson, autore dell'autogol contro l'Ungheria. In attacco gli islandesi si affideranno ancora una volta alla coppia formata da Bodvarsson e Sightorsson, due centravanti che in questo Europeo non hanno ancora segnato.

Pronostici sulla gara

Quella tra Islanda e Austria è la classica partita dove può succedere di tutto. Entrambe le squadre possono passare il turno. Il segno 1, quindi la vittoria dell'Islanda, ha la quota più alta, anche perché gli ultimi pronostici puntano sulla vittoria degli austriaci. Anche il Goal è un segno su cui puntare perché entrambe le squadre cercheranno di aprire il match segnando almeno una rete.

Islanda Austria si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Islanda Austria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv degli Europei 2016 e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il